Connect with us
Novità Netflix - Space Force Novità Netflix - Space Force

Netflix

Novità Netflix – Space Force: le immagini della nuova serie Tv con Steve Carrell

Published

on

Netflix ha annunciato l’arrivo di una nuova e interessante serie Tv dal titolo Space Force, prodotta e interpretata dall’attore Steve Carrell. Ecco le prime immagini e alcune anticipazioni su questa novità Netflix.

Il colosso dello streaming continua a lavorare sul suo catalogo, arricchendolo di nuove ed interessanti produzioni. Poche ore fa è arrivato l’annuncio di una nuova serie Tv dal titolo Space Force. Una serie comedy che debutta sulla piattaforma di streaming online il prossimo 29 Maggio. I creatori di questo lavoro televisivo sono Steve Carrell e Greg Daniels, noto per aver creato la serie The Office.

Novità Netflix – Space Force: le immagini e la sinossi

Il protagonista di questa trama è il General Mark R. Naird, interpretato dal noto attore statunitense Steve Carrell. L’interprete appare nelle prime foto rese note di questa novità Netflix, indossando la sua divisa. L’uomo sogna di dirigere l’Areonautica Militare, ma per il momento gli viene affidato il comando del sesto ramo appena formato delle Forze Armate Statunitensi, denominato appunto Space Force. Mark e la sua squadra hanno il compito di fondare l’aeronautica spaziale e realizzare una nuova spedizione verso la Luna.

Una trama contraddistinta da una vena comedy, un genere per cui l’attore Steve Carrell ha sempre avuto una notevole propensione. La tematica, però, è una delle più autorevoli e indaga un ambito molto professionale, quale è quello delle Forze Armate.

Il cast

Oltre al protagonista Steve Carrell, che è anche produttore di questa serie Tv, vi sono altri attori noti nel cast. In queste immagini appare John Malkovich, reduce dal successo della recente serie Tv del produttore italiano Sorrentino. Qui, l’attore statunitense ricopre il ruolo di Dr. Adrian Mallory. Un’altra protagonista è Lisa Kudrow, attrice nota soprattutto per il suo ruolo nella storica serie Friends.

Novità Netflix - Space Force

Netflix Twitter

Altri interpreti che hanno partecipato a questa novità Netflix sono: Ben Schwartz (F. Tony Scarapiducci), Diana Silvers (Erin Naird), Tawny Newsome (Angela Ali).

 

Foto copertina: TvLine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *