Connect with us
Novità Netflix - Suburra 3 Novità Netflix - Suburra 3

Netflix

Novità Netflix – Suburra 3: annunciata la terza e ultima stagione in un breve video

Published

on

La serie Tv italiana originale di Netflix più amata sta per tornare. Tra le novità netflix che verranno distribuite durante il prossimo anno sarà Suburra 3. L’annuncio arriva oggi in un breve video, in cui vi sono i vari protagonisti della nota serie televisiva. Ecco tutti i dettagli sui nuovi episodi.

Dopo l’ultimo mese di questo anno, pieno di uscite Netflix comprese nel catalogo di Dicembre 2019, comincia un nuovo anno pieno di emozioni e nuove storie per l’intero pubblico della piattaforma di streaming. L’azienda, infatti, sta rilasciando varie informazioni sulle produzioni che ci faranno compagnia durante il 2020. L’annuncio di una di queste è arrivato oggi e riguarda una delle serie Tv italiane più amate. Stiamo parlando di Suburra 3, serie originale di Netflix che giunge alla sua terza e ultima stagione.

Novità Netflix – Suburra 3: la nuova stagione viene presentata in un video

L’annuncio di Suburra 3 è arrivato questa mattina, direttamente dai profili social di Netflix. L’azienda ha pubblicato un breve video in cui i nostri amati protagonisti spiegano le prossime sfide che dovranno affrontare. Inoltre, questa sarà la terza e ultima stagione di questa novità Netflix, ovvero vi sarà uno “scontro finale”. Tale video può essere inteso come una sorta di teaser trailer, il quale ci fornisce una breve anticipazione della trama che avrà svolgimento durante il corso dei nuovi episodi.

Ecco il video pubblicato oggi da Netflix che anticipa la data di uscita di Suburra 3 nel 2020.

Una breve anticipazione di cosa vedremo nei nuovi episodi

Come è stata definita in questo video, questa terza parte comprenderà lo scontro finale. Il nostro amato protagonista, Aureliano Adami sarà impegnato nel difendere il proprio titolo di re del crimine. Tutto ciò interesserà ancora i vicoli e i quartieri di Roma e delle sue province, dove il crimine la fa da padrone. E’ qui che Aureliano dovrà far capire a tutti che il comando di tutto è suo e in ciò troverà ancora una volta il sostegno della sua squadra, tra cui Alberto Anacleti che tutti noi conosciamo come Spadino.

Novità Netflix - Suburra 3

Credits by @SuburraNetflix (On Facebook)

Tuttavia, non mancheranno tanti colpi di scena anche in Suburra 3. Questa novità Netflix sarà intrigante e piena di suspance come le precedenti. Tra alti e bassi il clan Anacleti dovrà farsi strada tra pericoli e crimini. Ma anche qui vi saranno degli sconvolgimenti. Lele si toglierà la vita, poichè incapace di sopportare il grande peso dei crimini di cui si è macchiato. Inaspettatamente, sarà Manfredi ad assumere il ruolo di capo di questo clan. I vari equilibri verranno sconvolti e i nostri protagonisti dovranno superare difficili prove. Il tutto culminerà nella conquista del titolo di re del crimine di uno di loro.

Novità Netflix – Suburra 3: dettagli e cast della nuova stagione

Dopo il successo ottenuto con le due prime stagioni, questa novità Netflix interamente italiana torna sui nostri piccoli schermi con nuovi ed emozionanti episodi. Essi saranno diretti dal regista italiano Arnaldo Catinari. Anche queste nuove puntate, trattano della malsana relazione tra Chiesa, Stato e Crimine che influenza le strade della nostra capitale Roma. Vicende che proseguono quelle che hanno dato vita ad un omonimo e precedente film, realizzato nel 2015. Questa storia, inoltre, parte da quella narrata nell’omonimo romanzo del 2013, un’opera che funge anche da denuncia e i cui diritti vanno ai due autori Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

Il cast di Suburra 3 comprende ancora una volta Alessandro Borghi, il nostro amato protagonista che presta il volto al personaggio di Aureliano Adami. In questa serie Tv, vi sarà anche il ritorno di Giacomo Ferrara, nel ruolo di Spadino, dell’attore Filippo Nigro in Amedeo Cinaglia e di Francesco Acquaroli, nei panni di Samurai. Poi, ancora Adamo Dionisi che interpreterà Manfredi e Claudia Gerini nel ruolo di Sara Monaschi.

 

Foto copertina: @SuburraNetflix (On Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *