The End of the F***ing World 2: svelata la data di rilascio | novità Netflix
Connect with us
The End of the F***ing World 2 The End of the F***ing World 2

Netflix

Novità Netflix – The End of the F***ing World 2: annunciata la data di rilascio

Published

on

E’ stata appena annunciata la data di rilascio di The End of the F***ing World 2. La seconda stagione di questa serie Tv arriverà presto sulla suddetta piattaforma di streaming online. L’annunciare dell’arrivo di questa novità Netflix è stato dato attraverso i canali social della piattaforma. In questo articolo vi sveliamo la data in questione e alcuni nuovi dettagli.

L’attesa per The End of the F***ing World 2 sta per terminare. Ad assicurarlo è la stessa piattaforma di streaming online, la quale ha provveduto poco fa a svelare la data di uscita dei nuovi episodi di questa serie Tv. L’annuncio è avvenuto tramite i canali social di Netflix, nella didascalia di un’immagine in cui compaiono il titolo di questa novità Netflix e la protagonista Alyssa.

The End of the F***ing World 2: ecco quando sarà rilasciata questa novità Netflix

E’ tempo di novità in casa Netflix. Mentre l’intero pubblico del piccolo schermo è intento nel godersi le novità Netflix di Ottobre 2019, l’azienda rilascia sempre notizie circa le prossime produzioni. L’attenzione degli utenti del web, oggi, viene catturata dall’annuncio del ritorno di una delle serie Tv più apprezzate della piattaforma. La produzione in questione è The End of the F***ing World 2. Netflix ha, infatti, svelato la data in cui questa serie Tv sarà rilasciata e resa disponibile ai vari utenti che fruiscono del servizio di streaming online.

Questo annuncio, come già specificato, è avvenuto attraverso i profili social di Netflix. I post in questione comprendono un’immagine in cui compare il titolo della serie televisiva. Nella stessa foto, vi è anche Alyssa. Quest’ultima è una dei protagonisti della produzione. In questa immagine, l’espressione della ragazza appare molto seria. Ma a catturare l’intera attenzione degli utenti è la data di rilascio di The End of the F***ing World 2, la quale uscirà su Netflix il 5 Novembre.

Alcune impressioni sulla didascalia del post in cui è contenuto l’annuncio

L’immagine presente nei post è il poster ufficiale di questa nuova stagione della serie Tv .Sotto l’immagine in cui vi è la giovane protagonista di questa novità Netflix, ossia Alyssa, è stata lasciata una breve descrizione. La didascalia del post relativo all’annuncio recita così:

“Il mondo di Alyssa finirà ancora. La seconda stagione di The End of the F***ing World arriverà su Netflix il 5 novembre.”

Possiamo dedurre che la protagonista indiscussa dei nuovi episodi della serie Tv sarà Alyssa, le cui peripezie la metteranno costantemente a dura prova. Ma affianco alla giovane ragazza vi sarà ancora l’ombra di James.

The End of the F***ing World 2: un breve sguardo alla sinossi

Le vicende di The End of the F***ing World 2 sono da collocarsi due anni dopo gli accadimenti della prima stagione. Il finale di quest’ultima è stato tragico, soprattutto per Alyssa. La trama principale, infatti, era incentrata su due ragazzi outsider, James e Alyssa. Entrambi partono per un viaggio, alla ricerca del padre di lei. La ragazza è stata abbandonata da suo padre quando era ancora una bambina. Purtroppo, il loro viaggio non finisce bene.

In questi nuovi episodi, sarà compito di Alyssa proseguire per la sua strada. In questi nuovi episodi, la vita della ragazza entrerà in contatto con quella di un nuovo personaggio. Quest’ultimo è rappresentato da Bonnia. Questa è una ragazza che ha avuto un passato difficile. In qualche modo, ancora misterioso, la vita delle due ragazze è interessata da uno strano legame. Pian piano, Alyssa cercherà di fare chiarezza sui vari misteri in cui si troverà coinvolta.

Le prime immagini dei nuovi episodi

Netflix ha, inoltre, rilasciato qualche tempo fa delle immagini inedite relative a The End of the F***ing World 2. In esse, compare la protagonista Alyssa più matura, in quanto la trama è ambientata due anni dopo gli accadimenti della prima stagione. Inoltre, la ragazza indossa un completo da cameriera. Ciò conferma che la giovane lavora come cameriera in una tavola calda, almeno nei primi episodi. Nella locandina pubblicata nei post, infatti, Alyssa è seduta a un tavolo di una tavola calda. Segno che potrebbe essere un luogo cruciale per le vicende di questa novità Netflix.

The End of the F***ing World 2

Credits by Hall of series

The End of the F***ing World 2: una new entry nel cast dei nuovi episodi

La protagonista Alyssa sarà interpretata, ancora una volta dalla giovane attrice Jessica Barden. L’altro personaggio fondamentale nella trama della prima stagione di questa serie Tv è James. Quest’ultimo è stato interpretato. nei precedenti episodi, dall’attore Alex Lawther. Tuttavia, non si hanno ancora notizie su se questo interprete abbia lavorato anche in The End of the F***ing World 2. Nel cast di questa novità Netflix, vi è però un’importante new entry. Il personaggio in questione è quello di Bonnie, interpretato da Naomi Ackie.

Foto copertina: Hall of series

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *