Connect with us
Novità Netflix - The Lovebirds Novità Netflix - The Lovebirds

Netflix

Novità Netflix – The Lovebirds: trama e curiosità sul nuovo film

Published

on

Questo mese è quasi giunto alla fine, ma il colosso dello streaming ha in serbo ancora tante novità Netflix da rilasciare. Una di queste è The Lovebirds, in uscita oggi. Ecco la trama, il cast e tutte e curiosità.

Il film The Lovebirds era uno dei titoli attesi dal pubblico del cinema, per questo anno. La sua distribuzione nelle sale cinematografiche era stata fissata per il 3 Aprile. In questa data, però, il lockdown mondiale ha costretto tutte le sale a rimanere chiuse, a causa dell’emergenza sanitaria. Così, la produzione ha dovuto compiere un cambio di rotta e ripiegare sulla distribuzione in streaming di questa commedia.

Ad acquistare i diritti di questa pellicola è stato il colosso dello streaming, che poco dopo ha annunciato l’arrivo di questo lungometraggio durante la primavera. Il film, quindi, è una delle novità Netflix che fa il suo esordio sulla piattaforma di streaming oggi, 22 Maggio.

Novità Netflix – The Lovebirds

Il film The Lovebirds è una delle produzioni in uscita a Maggio su Netflix. La pellicola è una romantica commedia americana, diretta dal regista Michael Showalter e scritta da Aaron Abrams e Brendan Gall. Un crime action in versione comedy, dalla durata di 1h e 27min e la cui storia è stata scritta da Abrams, Gall e Martin Gero.

La trama

I protagonisti del film The Lovebirds, una delle novità Netflix di Maggio, sono Jibran e Leilani. La loro relazione è giunta ad un momento critico ed entrambi sembrano essere decisi a separarsi definitivamente. Mentre sono intenti a riflettere su cosa possa comportare la loro separazione, i due vengono coinvolti in un omicidio.

Jibran e Leilani vengono indicati come possibili colpevoli dell’accaduto. Per questo motivo, cominciano a scappare dalla polizia, per pensare ad un modo per dimostrare la loro innocenza. Nel giro di poche ore, sono tante le avventure che aspettano i due protagonisti. La parte comica della pellicola emerge quando sfortunati eventi costringono i due a imbattersi in situazioni imbarazzanti e tragicomiche.

La loro fuga, però, servirà anche ad imparare a collaborare l’uno con l’altro. Durante questo strano viaggio, Jibran e Leilani potranno riflettere su cosa vogliono davvero e su quanto importante sia per loro stessi la loro relazione.

Novità Netflix – The Lovebirds: il trailer e il poster

Un riassunto delle bizzarri avventure dei protagonisti del film The Lovebirds è disponibile nel trailer della novità Netflix.

I protagonisti di questa commedia romantica criminale sono anche nella locandina ufficiale.

Novità Netflix - The Lovebirds

Il cast

A guidare il cast vi sono i due attori Kumail Nanjiani e Issa Rae. Gli interpreti ricoprono i ruoli dei due protagonisti di The Lovebirds, rispettivamente Jibran e Leilani. Nel cast di questa novità Netflix vi sono anche: Anna Camp, Paul Sparks, Kyle Bornheimer, Kelly Murtagh.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni