Netflix

Novità Netflix – The Lovebirds: trama e curiosità sul nuovo film

Questo mese è quasi giunto alla fine, ma il colosso dello streaming ha in serbo ancora tante novità Netflix da rilasciare. Una di queste è The Lovebirds, in uscita oggi. Ecco la trama, il cast e tutte e curiosità.

Il film The Lovebirds era uno dei titoli attesi dal pubblico del cinema, per questo anno. La sua distribuzione nelle sale cinematografiche era stata fissata per il 3 Aprile. In questa data, però, il lockdown mondiale ha costretto tutte le sale a rimanere chiuse, a causa dell’emergenza sanitaria. Così, la produzione ha dovuto compiere un cambio di rotta e ripiegare sulla distribuzione in streaming di questa commedia.

Ad acquistare i diritti di questa pellicola è stato il colosso dello streaming, che poco dopo ha annunciato l’arrivo di questo lungometraggio durante la primavera. Il film, quindi, è una delle novità Netflix che fa il suo esordio sulla piattaforma di streaming oggi, 22 Maggio.

Novità Netflix – The Lovebirds

Il film The Lovebirds è una delle produzioni in uscita a Maggio su Netflix. La pellicola è una romantica commedia americana, diretta dal regista Michael Showalter e scritta da Aaron Abrams e Brendan Gall. Un crime action in versione comedy, dalla durata di 1h e 27min e la cui storia è stata scritta da Abrams, Gall e Martin Gero.

La trama

I protagonisti del film The Lovebirds, una delle novità Netflix di Maggio, sono Jibran e Leilani. La loro relazione è giunta ad un momento critico ed entrambi sembrano essere decisi a separarsi definitivamente. Mentre sono intenti a riflettere su cosa possa comportare la loro separazione, i due vengono coinvolti in un omicidio.

Jibran e Leilani vengono indicati come possibili colpevoli dell’accaduto. Per questo motivo, cominciano a scappare dalla polizia, per pensare ad un modo per dimostrare la loro innocenza. Nel giro di poche ore, sono tante le avventure che aspettano i due protagonisti. La parte comica della pellicola emerge quando sfortunati eventi costringono i due a imbattersi in situazioni imbarazzanti e tragicomiche.

La loro fuga, però, servirà anche ad imparare a collaborare l’uno con l’altro. Durante questo strano viaggio, Jibran e Leilani potranno riflettere su cosa vogliono davvero e su quanto importante sia per loro stessi la loro relazione.

Novità Netflix – The Lovebirds: il trailer e il poster

Un riassunto delle bizzarri avventure dei protagonisti del film The Lovebirds è disponibile nel trailer della novità Netflix.

I protagonisti di questa commedia romantica criminale sono anche nella locandina ufficiale.

Il cast

A guidare il cast vi sono i due attori Kumail Nanjiani e Issa Rae. Gli interpreti ricoprono i ruoli dei due protagonisti di The Lovebirds, rispettivamente Jibran e Leilani. Nel cast di questa novità Netflix vi sono anche: Anna Camp, Paul Sparks, Kyle Bornheimer, Kelly Murtagh.

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

2 settimane ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

2 settimane ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

2 settimane ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

2 settimane ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

2 settimane ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

2 settimane ago