Connect with us
Novità Netflix - The Politician 2 Novità Netflix - The Politician 2

Netflix

Novità Netflix – The Politician 2: dettagli sulla data di uscita

Published

on

La battaglia per il potere sta per ricominciare in The Politician 2. Ben Platt e la sua squadra stanno organizzando una nuova campagna per raggiungere la presidenza e, adesso, sapremo quando tutto ciò avrà inizio. Scopriamo insieme i nuovi dettagli sulla nuova stagione di questa novità Netflix.

Nonostante i suoi vari impegni, Ryan Murphy è pronto per regalarci The Politician 2. La serie Tv, un prodotto originale di Netflix, è stata riconfermata vario tempo fa dal colosso dello streaming. Adesso, spuntano nuovi dettagli sulla data di rilascio dei nuovi episodi di questa novità Netflix, che potrà tornare sul web molto presto.

The Politician 2: Ryan Murphy rivela la data di uscita della novità Netflix

Sono passati soltanto pochi mesi dal rilascio della prima stagione di questa serie Tv di Netflix. Per la precisione, questa produzione ha fatto il suo esordio sulla piattaforma di streaming online lo scorso Settembre 2019. La serie è stata ben accolta dal pubblico del servizio streaming e le tante visualizzazioni ottenute hanno dato il via alla produzione di una seconda stagione. La notizia della conferma di un nuovo capitolo di The Politician 2 è arrivata soltanto lo scorso Novembre. Durante questo mese, inoltre, il cast della novità Netflix, creata dal nostro amato Ryan Murphy ha annunciato l’inizio delle riprese.

In particolare, il giovane attore protagonista, ossia Ben Platt che interpreta l’intraprendente Payton Hobart, ha pubblicato una foto lo scorso 5 Novembre. In essa, vi è la conferma dell’inizio delle riprese della seconda stagione di questa serie Tv originale di Netflix. Ecco il post in questione.

Secondo quanto riportato dal sito What’s on Netflix, inoltre, il creatore Ryan Murphy avrebbe confermato la data di uscita di The Politician 2. La nuova stagione potrebbe arrivare durante Luglio 2020. Il produttore, più che assicurare questa data, ha affermato che farà di tutto per tener fede a questa parola e dare ai fans della serie Tv i nuovi episodi. Una sfida che, sicuramente, non risulterà impossibile.

Alcuni dettagli sulla nuova stagione

Al momento, non sono noti molti dettagli sui nuovi episodi di The Politician 2. Ciò che sappiamo è che il produttore esecutivo sarà, ancora una volta, Ryan Murphy. Quest’ultimo, inoltre, è impegnato in un’altra collaborazione con Netflix. Una serie Tv dal titolo Hollywood, in stile musical, che sarà rilasciata sulla piattaforma di streaming online il prossimo Maggio 2020.

Novità Netflix - The Politician 2

Credits by Trending News Buzz

Il numero esatto di episodi che comporranno il nuovo capitolo non è ancora noto. Sappiamo, però, che la trama dei nuovi episodi riprenderà dal punto in cui si è conclusa la storia nella prima stagione. A partire dalla sua candidatura per il ruolo di Senatore, Payton Hobart e i suoi compagni saranno impegnati in una nuova campagna elettorale, ancora più importante rispetto a quella che hanno cercato di attuare nel primo capitolo. Per tale motivo, gran parte del cast farà sicuramente ritorno nei nuovi episodi. A cominciare dall’attore protagonista Ben Platt, potremo rivedere: Lucy Boynton, Zoey Deutch, Laura Dreyfuss, Theo Germaine e Julia Schlaepfer. Quasi sicuramente, non potremo assistere al ritorno dell’attrice Gwyneth Paltrow, il cui personaggio ha fatto intendere di voler trascorrere un lungo periodo lontano dalla vita di suo figlio Payton.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: Backstage

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook