Connect with us
Novità Netflix - Tom Hiddleston Novità Netflix - Tom Hiddleston

Netflix

Novità Netflix: Tom Hiddleston protagonista della serie Tv thriller White Stork

Published

on

L’attore Tom Hiddleston si allontana dalla Marvel per entrare nel mondo dello streaming. L’interprete sarà protagonista di una novità Netflix thriller, dal titolo White Stork. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa futura produzione.

In quest’ultimo periodo il nome di Tom Hiddleston è stato costantemente associato alla figura di Loki. Il personaggio della Marvel è da sempre stato rappresentato dall’interprete britannico e lo sarà anche nella serie Tv omonima, dal titolo Loki, che presto arriverà su Disney+. Dopo questo grandioso progetto del Marvel Cinematic Universe, Tom Hiddleston è pronto ad intraprendere una collaborazione con un altro colosso dello streaming. Egli sarà il protagonista di una futura novità Netflix.

Novità Netflix: Tom Hiddleston sarà il protagonista di una nuova serie Tv originale

In questi ultimi giorni, Netflix sta annunciando l’arrivo di molte produzioni nuove di zecca. Nei progetti del colosso dello streaming vi sono: un film con l’attore Benedict Cumberbatch dal titolo The Power of the Dog, una serie drama con Toni Colette intitolata Pieces of Her, e adesso questa nuova serie Tv con Tom Hiddleston.

La novità Netflix in cui vedremo a lavoro l’attore britannico sarà un thriller di carattere politico. La serie televisiva ha i titolo di White Stork. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che il colosso dello streaming abbia ordinato una prima stagione di questa serie comprensiva di dieci episodi. La produzione è targata Eleven, la stessa che ha dato origine alle prime due stagioni della serie Tv Netflix molto amata dal titolo Sex Education. Dietro la macchina da presa, a dirigere le varie riprese, vi sarà lo showrunner Kristoffer Nyholm. Ad ogni modo, l’idea per questa serie Tv è proprio di Christopher Dunlop, il quale si occuperà della sceneggiatura di questo prodotto e ne sarà produttore esecutivo.

Novità Netflix - Tom Hiddleston

La sinossi di questa serie Tv

Il progetto legato a questa novità Netflix è previsto già da anni. Per qualche tempo, infatti, la serie è stata una delle possibili proposte del catalogo dell’emittente AMC. Il prodotto aveva il titolo Spadehead, ma non è mai stato realizzato. Adesso, il progetto è passato sotto la produzione di Netflix, il quale è pronto a dargli vita. Il titolo è cambiato, in quanto è stato scelto White Stork. La sinossi, invece, è sempre la stessa.

Al centro della storia vi è il protagonista James Cooper. Egli è interpretato dal talentuoso attore Tom Hiddleston. L’uomo è un giovane politico, il quale un giorno viene selezionato per incamminarsi lungo la corsa al parlamento. A fargli da mentore vi è Asher Millan, una donna intraprendente che segue la sua intera preparazione durante le primarie. Tuttavia, pian piano si scopre che il passato di James è segnato da vari segreti. Se dovessero uscire allo scoperto, essi potrebbero seriamente danneggiare la carriera politica del protagonista. Inoltre, James ha contro di sè vari nemici. Molte saranno le persone che tenteranno qualsiasi mezzo pur di minare la sua avanzata politica. Inevitabilmente, in questo modo il suo passato potrebbe avere anche ripercussioni sulla sua vita privata e sul suo matrimonio.

Per essere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix di Febbraio, seguite il nostro sito!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *