Connect with us
Novità Netflix febbraio 2021 Novità Netflix febbraio 2021

Netflix

Novità Netflix – Malcolm and Marie: trailer del film con Zendaya

Published

on

Il trailer del film Malcolm and Marie svela la data di uscita e alcuni dettagli sulla trama di questa novità Netflix. Un film che, con i protagonisti Zendaya e John David Washington, presenta un’insolita storia d’amore.

Il colosso dello streaming continua a lavorare per il suo pubblico e oggi annuncia l’arrivo di un’altra novità Netflix che, da mesi, desta curiosità. Stiamo parlando del film Malcolm and Marie, girato con molta segretezza e che unisce due protagonisti insoliti: Zendaya e John David Washington. Il trailer ufficiale chiarisce la data di uscita di questa pellicola e alcuni dettagli ad essa relativi.

Novità Netflix – Malcolm and Marie: il trailer

Preparatevi a un San Valentino alternativo, perché nel mese della celebrazione dell’amore arriva il film Malcolm and Marie. Questa novità Netflix è sta annunciata alcuni mesi fa con tutta la sorpresa del pubblico e la sua data di uscita è fissata per il 5 febbraio. La produzione, infatti, ha tenuto segreti i lavori per questa pellicola.

Ciò che sorprende ancor di più è il fatto che il lungometraggio sia stato girato in piena pandemia. Mentre il mondo intero si fermava, il team ha realizzato questo film con un cast molto ristretto. Sul set, infatti, si sono alternati soltanto due attori, ovvero i protagonisti Zendaya e John David Washington.

I due interpreti e la troupe hanno osservato un periodo di isolamento per poter lavorare in totale sicurezza, come in una bolla di sicurezza. La giovane protagonista del drama Euphoria e il protagonista del recente successo Tenet, di Cristopher Nolan, sono sufficienti per realizzare un’emozionante, travolgente e confusionaria storia d’amore.

Ecco un riassunto di questa novità Netflix, il cui titolo è Malcolm and Marie, nel trailer ufficiale.

Alcuni dettagli sul film

Il film Malcolm and Marie arriva direttamente sulla piattaforma il prossimo 5 febbraio, in tutti i Paesi in cui è presente il servizio. La novità Netflix è un lavoro di Sam Levinson, che ne è regista e sceneggiatore. Un film girato interamente in bianco e nero e che vede Zendaya nel ruolo di Marie e John David Washington in quello di Malcolm.

Novità Netflix - Malcolm and Marie

I due personaggi sono una coppia che si rivela essere molto particolare. Lui è un regista, mentre lei è la sua fidanzata. La trama si svolge in una sola serata che, ad un certo punto, prende una piega inattesa. Le difficoltà sorgono quando rientrano a casa dopo l’anteprima del film di lui. Mentre aspettano le recensioni della critica, emergono rivelazioni sul loro rapporto che mettono alla prova l’amore della coppia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni