Connect with us
Novità Netflix - Blood and Water Novità Netflix - Blood and Water

Netflix

Novità Netflix – Blood and Water: tutto sul nuovo teen drama

Published

on

Una delle novità Netflix in uscita a Maggio è Blood and Water. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova serie Tv di giovani talenti.

Nella giornata di oggi, 20 Maggio, debutta sulla piattaforma di streaming online il titolo Blood and Water. Questa è una delle produzioni presenti nel catalogo delle uscite di Netflix di Maggio 2020. Un teen drama avvincente diretto dalla premiata regista sudafricana Nosipho Dumisa, nota per il suo lavoro nel popolare film Number 37.  Questa serie Tv è composta da 6 episodi, scritti dalla coppia di sceneggiatori Daryne Joshua e Travis Taute.

Novità Netflix – Blood and Water: la trama

La trama di Blood and Water è ambientata in un istituto privato, in cui gli studenti appartengono alle famiglie d’élite di Città del Capo. La protagonista di questa novità è una giovane studentessa che si trasferisce in questo liceo, pieni di brillanti e ricchi allievi. Il motivo del suo trasferimento è molto importante. La ragazza viene qui per indagare su una scomparsa avvenuta 17 anni prima.

Il suo interesse a questo caso nasce dal fatto che crede che la ragazza scomparsa possa essere sua sorella. Lei, infatti, non ha mai conosciuto sua sorella maggiore, che è stata rapita poco dopo la nascita. Vari indizi la inducono a credere che questo istituto sia legato a lei. Le indagini si rivelano complicate e, ad un certo punto, comincia a chiedersi se anche i suoi genitori non abbiano dei segreti che hanno sempre tenuto celati.

Novità Netflix - Blood and Water

Credits by Bustle

Il trailer

Il trailer ufficiale di Blood and Water, la novità Netflix di Maggio in uscita oggi, ci offre una sintesi della prima stagione di questa serie Tv.

Novità Netflix – Blood and Water: il cast

Il cast di  è composto da giovani attori che sono dei veri e propri talenti emergenti, provenienti dal Sud Africa. Tra i protagonisti troviamo: Ama Qamata, Khosi Ngema, Gail Mabalane.

Questo è il terzo prodotto sudafricano che si aggiunge al catalogo delle novità Netflix. Le precedenti produzioni sono la serie Tv Queen Sono e il film Atlantique. Riguardo a questa nuova collaborazione con il Sud Africa, la vicepresidente di Netflix ha dichiarato:

“Siamo lieti di investire ulteriormente nei contenuti africani e di collaborare con Nosipho Dumisa, per portare la nostra seconda serie originale dal Sudafrica a Netflix. Le grandi storie sono universali. Ci aspettiamo che questa avvincente serie drammatica, con la sua visione della vita contemporanea, si rivolga ai giovani adulti del Sud Africa e del resto del mondo”.

 

Foto copertina: Ebene Magazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook