Una delle novità Netflix in uscita a Maggio è Blood and Water. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova serie Tv di giovani talenti.
Nella giornata di oggi, 20 Maggio, debutta sulla piattaforma di streaming online il titolo Blood and Water. Questa è una delle produzioni presenti nel catalogo delle uscite di Netflix di Maggio 2020. Un teen drama avvincente diretto dalla premiata regista sudafricana Nosipho Dumisa, nota per il suo lavoro nel popolare film Number 37. Questa serie Tv è composta da 6 episodi, scritti dalla coppia di sceneggiatori Daryne Joshua e Travis Taute.
La trama di Blood and Water è ambientata in un istituto privato, in cui gli studenti appartengono alle famiglie d’élite di Città del Capo. La protagonista di questa novità è una giovane studentessa che si trasferisce in questo liceo, pieni di brillanti e ricchi allievi. Il motivo del suo trasferimento è molto importante. La ragazza viene qui per indagare su una scomparsa avvenuta 17 anni prima.
Il suo interesse a questo caso nasce dal fatto che crede che la ragazza scomparsa possa essere sua sorella. Lei, infatti, non ha mai conosciuto sua sorella maggiore, che è stata rapita poco dopo la nascita. Vari indizi la inducono a credere che questo istituto sia legato a lei. Le indagini si rivelano complicate e, ad un certo punto, comincia a chiedersi se anche i suoi genitori non abbiano dei segreti che hanno sempre tenuto celati.
Il trailer ufficiale di Blood and Water, la novità Netflix di Maggio in uscita oggi, ci offre una sintesi della prima stagione di questa serie Tv.
Il cast di è composto da giovani attori che sono dei veri e propri talenti emergenti, provenienti dal Sud Africa. Tra i protagonisti troviamo: Ama Qamata, Khosi Ngema, Gail Mabalane.
Questo è il terzo prodotto sudafricano che si aggiunge al catalogo delle novità Netflix. Le precedenti produzioni sono la serie Tv Queen Sono e il film Atlantique. Riguardo a questa nuova collaborazione con il Sud Africa, la vicepresidente di Netflix ha dichiarato:
“Siamo lieti di investire ulteriormente nei contenuti africani e di collaborare con Nosipho Dumisa, per portare la nostra seconda serie originale dal Sudafrica a Netflix. Le grandi storie sono universali. Ci aspettiamo che questa avvincente serie drammatica, con la sua visione della vita contemporanea, si rivolga ai giovani adulti del Sud Africa e del resto del mondo”.
Foto copertina: Ebene Magazine
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…