Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Approfondimenti

Novità Netflix – You Me Her – Quarta stagione: tutto ciò che c’è da sapere

Published

on

La novità Netflix rilasciata oggi è un’altra serie Tv. Stiamo parlando di You Me Her, giunta alla sua quarta stagione. Da oggi sono disponibili 10 nuovi episodi creati da John Scott Shepherd. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione di questa serie Tv Netflix.

Tra le tante novità Netflix previste per Luglio 2019 vi sono molte serie Tv. Nella giornata di oggi, 12 Luglio, viene rilasciata la quarta stagione della serie televisiva You Me Her. Questa produzione è creata dal produttore John Scott Shepherd e anche la quarta stagione, come le altre tre precedenti, è composta da 10 episodi. Al centro della trama di queste nuove puntate vi sono, come sempre le vicende della stravagante, quanto affiatata, coppia formata da Jack ed Emma.

Gli episodi della serie Tv You Me Her 4 sono stati già trasmessi sul canale televisivo Audience Network. Le puntate sono andate in onda dal 9 aprile all’11 giugno scorsi e sono, da oggi, disponibili anche sulla nota piattaforma di streaming online. Di seguito vi presentiamo tutte le informazioni note sulla nuova stagione di questa novità Netflix.

Novità Netflix – You Me Her 4: la trama della serie Tv

La trama di questa novità Netflix segue il genere della commedia romantica, ma al suo interno vi sono anche molti risvolti di comicità. Questo prodotto, infatti, è definito come la “prima commedia poliromantica” della TV. Tale aggettivo si deve all’alternativa, quanto geniale, trama intricata al suo interno. Il punto focale della storia è, infatti, dato dal triangolo amoroso composto dai tre protagonisti.

View this post on Instagram

The perfect picnic. #YouMeHer

A post shared by You Me Her (@youmeher) on

La serie Tv You Me Her, che è una delle novità Netflix, è incentrata sulla coppia composta da Jack ed Emma. I due sono sposati e vivono nella periferia della città di Portland. Già da vario tempo, i due coniugi hanno perso la passione e la loro vita di coppia è ancorata in una profonda e noiosa monotonia. Per ravvivare il loro rapporto di coppia decidono di coinvolgere un terzo componente nella loro vita sessuale. L’arrivo di Izzy, una giovane studentessa dell’Università, sarà il giusto motivo per cercare di trovare l’entusiasmo perduto. La ragazza, inoltre, lavora come escort e si rivela la componente ideale per costruire una relazione a tre.

La trama degli episodi della quarta stagione

Gli episodi della nuova stagione di questa novità Netflix riprendono dal punto in cui si è conclusa la terza stagione di You Me Her. Nelle nuove puntate della serie sono centrali le conseguenze della scelta che Izzy ha compiuto precedentemente. Queste conseguenze si riversano, inevitabilmente, anche su tutti gli altri personaggi. Nel corso degli episodi, gli spettatori scopriranno se Izzy tornerà sui suoi passi o continuerà a rimanere ferma sulla sua scelta.

Novità Netflix – You Me Her 4: il cast della serie televisiva

Il cast principale di questa novità Netflix rimane invariato. A prendere parte alla quarta stagione di You Me Her nel ruolo dei tre protagonisti sono sempre gli stessi attori. L’interprete Greg Poehler veste ancora i panni di Jack Trakarsky, mentre l’attrice Rachel Blanchard, interpreta la giovane Emma Trakarsky. Il terzo protagonista è interpretato da Priscilla Faia, la quale presta ancora il volto alla studentessa Isabelle Silva. Tra gli altri attori principali che rimangono a far parte del cast vi è Melanie Papalia, nel ruolo di Nina Martone.

Novità Netflix serie tv

Credits by You Me Her (Pagina Facebook)

Confermata anche la quinta stagione di You Me Her

Questa novità Netflix è ormai una delle serie Tv consolidate nel panorama della produzione televisiva mondiale. Sia in territorio americano che in quello italiano, la serie televisiva You Me Her è molto apprezzata dal pubblico. I numerosi fan di questa produzione, dopo il termine della sua terza stagione, non hanno mai smesso di chiedere notizie su una possibile quarta stagione della serie. Dopo numerosi commenti sulle pagine social della serie, il pubblico ha avuto un riscontro positivo.

L’azienda AT&T ha annunciato insieme la produzione sia della quarta che della quinta stagione di You Me Her. Le riprese del quinto capitolo di questa novità Netflix, inoltre, sono già cominciate lo scorso maggio 2019. Altri nuovi episodi, quindi, non tarderanno ad arrivare.

Rimanete sul nostro sito per essere aggiornati, giorno per giorno, sulle varie novità Netflix di Luglio 2019!

 

Foto copertina: You Me Her

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook