Connect with us
Ozark 4 uscita serie tv Netflix Ozark 4 uscita serie tv Netflix

Netflix

Ozark 4: Jason Bateman sull’arrivo della nuova stagione della serie tv Netflix

Published

on

Il cast di Ozark 4 ha parlato dell’arrivo di una nuova stagione della nota serie tv di Netflix. Il protagonista Jason Bateman ha rilasciato dichiarazioni molto importanti sul futuro di questo titolo.

Tutto sembrava deciso e, poi, la pandemia ha sconvolto tutto – e tutti. La terza stagione di questa amata serie tv di Netflix è arrivato lo scorso anno. Tuttavia, dal suo debutto ne sono cambiate di cose. Tra i settori più colpiti dall’impatto di questa nuova realtà, c’è proprio quello dell’intrattenimento. I set di film e serie tv hanno subito un importante arresto. In particolare, queste nuove condizioni aumentano i ritardi nella produzione di Ozark 4.

Ozark 4, le parole di Jason Bateman sul ritorno della serie

Da vari mesi, il pubblico attende Ozark 4. Non molto tempo fa, infatti, la produzione ha annunciato che ci sarebbe stata una quarta stagione. Tuttavia, da quel momento sono cambiate molte cose e il programma per i lavori di questa serie tv di Netflix sembra averne risentito parecchio. Il cast dello show tv si è riunito per rivelare dettagli riguardo questo drama crime e, attraverso il sito Deadline, sono trapelate importanti informazioni. Tra i vari attori, il protagonista Jason Bateman ha dichiarato:

“Per quanto riguarda quando uscirà dipenderà, davvero, da se riusciremo a rimanere in produzione. Da questo tipo di gara, in cui il mondo intero è tra le vaccinazioni e queste varianti. Voglio dire, in pratica, ci arriverà molto più velocemente, ora che Joe Biden ha messo le mani sul volante. Sarebbe stato molto più lungo con la precedente amministrazione, quindi penso che lo porteremo in TV prima del previsto, grazie a zio Joe”.

Ozark 4 uscita serie tv Netflix

Credits Courier Daily

La data di uscita della nuova stagione

Secondo le parole del protagonista Jason Bateman, quindi, ci sarà da aspettare molto tempo. Tuttavia, abbiamo la conferma che Ozark 4 arriverà sulla piattaforma di streaming. La data di uscita di questa serie tv di Netflix è ancora molto lontana e potrebbe non arrivare entro questo anno. Il cast, infatti, ha fatto intendere che non sono ancora cominciati i lavori per la produzione del nuovo capitolo. Il tutto comincerà quando la situazione sarà migliorata negli Stati Uniti e solo dopo l’inizio delle riprese potremo cominciare a parlare del suo arrivo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni