Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6: la data di uscita secondo il dettaglio di Paul Anderson

Published

on

L’attore Paul Anderson rompe il silenzio e incuriosisce i fans che aspettano la data di uscita di Peaky Blinders 6. Ecco il post e le parole dell’interprete collega di Cillian Murphy, riguardo al ritorno della serie Tv di Netflix.

Per i fans di questo drama britannico, il cui successo ha carattere internazionale, l’attesa si fa sempre più lunga. Sulla data di uscita di Peaky Blinders 6 non si è detto molto, ma a far parlare della serie Tv di Netflix – ancora – è uno degli attori del cast. Mentre i lavori per il nuovo capitolo con Cillian Murphy procedono a rilento, ecco cosa dice Paul Anderson sul ritorno della famiglia Shelby.

Peaky Blinders 6: la data di uscita

In tutto il mondo si attendono notizie riguardo la data di uscita di Peaky Blinders 6. Il sesto capitolo, in realtà, sarebbe dovuto essere prossimo all’uscita. I lavori sul set della prossima stagione dedicata ai gangster più temuti di Birmingham, infatti, sono iniziati molti mesi fa.

Per la precisione, la prima foto dal backstage, che mostrava l’attore Cillian Murphy riprendere l’iconico taglio di capelli del suo personaggio Thomas Shelby, è stata diffusa lo scorso febbraio. Uno scatto diffuso con molto entusiasmo dal produttore Steven Knight, che di lì a poco ha dovuto chiudere le porte del set di Small Heat. L’ostacolo è stato lo scoppio dell’emergenza sanitaria, che ha costretto anche questa produzione a bloccarsi.

Mesi dopo, vari set hanno riaperto le proprie porte, eccetto quello di questa serie Tv di Netflix. Per tale motivo, riguardo la data di uscita di Peaky Blinders 6 non ci sono stati più aggiornamenti. Questo, almeno, fino ad oggi. Nelle ultime ore, l’attore Paul Anderson, volto storico del fratello di Thomas Shelby, ossia Arthur, ha rimesso i riflettori su questo drama.

L’interprete britannico ha postato una foto sul suo profilo Instagram. In essa, vi è una caricatura in stile fumetto che lo ritrae nei panni dell’irruento e imprevedibile Arthur Shelby. Ciò che più attira l’attenzione è la didascalia di questo contenuto. L’attore invita i fans a continuare ad aspettare, perché “la stagione 6 sta per arrivare”.

Ecco il post pubblicato da Paul Anderson.

Peaky Blinders 6

La sesta stagione con Cillian Murphy

Tuttavia, non possiamo sperare in un’imminente uscita della sesta stagione. In un recente articolo, infatti, vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Steven Knight. Il creatore della serie Tv di Netflix ha dichiarato che le riprese del prossimo capitolo riprenderanno verso l’inizio del 2021. La data di uscita di Peaky Blinders 6, quindi, verrà svelata solo dopo aver finito di girare la nuova trama.

Ciò significa che dovranno passare ancora vari mesi prima di poter vedere Cillian Murphy riprendere i panni di Thomas Shelby. Per questo motivo, immaginiamo che le parole nel post di Paul Anderson possano riferirsi alle riprese dei nuovi episodi. Se così fosse, allora il set potrebbe riaprirsi a breve, nel primo periodo del nuovo anno.

Ciò che sappiamo è che Peaky Blinders 6 sarà una stagione da non perdere. Tra gli indizi noti, alcuni riguardano il protagonista Thomas Shelby. Il personaggio di Cillian Murphy affronterà il proprio mondo interiore, facendo i conti con i propri timori e i propri dolori. Un viaggi mistico, che si alternerà alle difficoltà nel campo degli affari.

La sua figura sarà sempre più presente in politica. In uno scenario vicino all’implosione e all’esplosione della Seconda guerra mondiale. L’avvento di forze negative invaderà questo personaggio, che incontrerà tanti nuovi personaggi. Uno fra tutti, secondo alcuni rumors, potrebbe essere Hitler, interpretato dall’attore Rowan Atkinson.

Nel cast vi saranno altre new entry, come Bella Thorne e David Beckham. Insieme a Cillian Murphy, ritroveremo la famiglia degli Shelby, con zia Polly, Arthur, Michael e il resto del clan.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *