Connect with us
Serie Tv Netflix - Robert Downey Jr Serie Tv Netflix - Robert Downey Jr

Netflix

Serie Tv Netflix: Robert Downey Jr a lavoro su Sweet Tooth

Published

on

L’attore Robert Downey Jr è a lavoro su una nuova serie Tv di Netflix. Il progetto è una trasposizione televisiva del fumetto Sweet Tooth. Ecco tutto ciò che è già noto su questo nuovo titolo.

Ancora una volta, Netflix si ispira al mondo dei fumetti per creare emozionanti produzioni da rendere disponibili ai propri utenti. In questo nuovo progetto, però, è coinvolto un altro nome noto e amato dal pubblico del cinema internazionale. Stiamo parlando di Robert Downey Jr che, lasciati i panni di Iron Man, questa volta si dedicherà alla creazione di una trama diversa.

Serie Tv Netflix: un nuovo lavoro Robert Downey Jr

Già da tempo, il colosso dello streaming aveva annunciato l’arrivo di una serie televisiva ispirata ad un noto fumetto. L’opera illustrativa in questione ha il titolo di Sweet Tooth. Questa è una serie a fumetti creata dall’autore canadese Jeff Lemire, che è stata pubblicata dalla casa editrice statunitense DC Comics, tra il 2009 e il 2012.

In questo modo, Robert Downey Jr passa da un universo ad un altro, totalmente opposto. I vari fans sono abituati a vedere l’attore nei panni di Iron Man, la cui vera identità è Tony Stark, che appartiene al Marvel Cinematic Universe. La prossima esperienza che aspetta il nostro interprete, invece, ha origini nel mondo della Dc, l’universo concorrente a quello che ha dato fama a Robert Downey Jr in questi anni, nella saga degli Avengers.

Ad ogni modo, questa futura serie Tv di Netflix è stata affidata all’attore statunitense e sua moglie, Susan Downey. Siamo a conoscenza, inoltre, dei nomi di chi dirigerà le varie scene. A visionare le varie riprese saranno gli showrunner Jim Mickle, noto per essere produttore di Hap and Leonard, e Beth Schwartz, produttrice della serie Tv Arrow.

Serie Tv Netflix - Robert Downey Jr

Facebook

La trama

Questa serie Tv di Netflix, che va ad arricchire il catalogo delle novità Netflix, si ispira direttamente al fumetto Sweet Tooth. Per questo motivo, possiamo dedurre quale sarà la trama che porterà sul piccolo schermo.

La storia è ambientata in una realtà post-apocalittica, nella quale sono comparsi dei ragazzi appartenenti ad una razza ibrida. Il loro aspetto è per metà umano e per metà cervo. Uno di loro è Gus, il protagonista di questa trama. Il ragazzo è costretto dal padre a vivere recluso nei boschi del Nebraska. Sua madre è deceduta da tempo e il giovane non ha mai conosciuto nessuno all’infuori di suo padre. Il motivo di ciò è dato dal fatto che la sua razza viene cacciata dagli uomini e la vita di ognuno di questi ragazzi è in pericolo.

Tra i temi principali di questa trama vi è l’innocenza, che contraddistingue il giovane protagonista. Una virtù che viene messa a confrontò con la crudeltà, che una società può adottare contro gli individui più deboli. Una costante in questa storia è anche l’amicizia, un sentimento che può legare e, molte volte, salvare, assieme alla speranza di farcela unendo le forze.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook