Connect with us
Novità Netflix - Serpente a sonagli Novità Netflix - Serpente a sonagli

Netflix

Novità Netflix – Serpente a sonagli: rilasciato il trailer del film

Published

on

Una delle novità Netflix di questo mese è il film Serpente a sonagli. Questa produzione è un thriller interpretato dall’attrice Carmen Ejogo. Da poche ore, è stato pubblicato il trailer di questo lungometraggio.

Tra le produzioni presenti nel catalogo delle novità Netflix di Ottobre 2019 vi sono molti film. Una di queste pellicole è Serpente a sonagli, un altro lungometraggio inseribile nell’insieme di produzioni Netflix che portano in scena una storia thriller. Questo genere cinematografico sta riscuotendo molto successo tra il pubblico della piattaforma di streaming online, per cui l’azienda accoglie sempre meglio produzioni intrise di mistero.

Serpente a sonagli è una delle novità Netflix di questo mese

Il film Serpente a sonagli verrà rilasciato sulla piattaforma di streaming online il prossimo 25 Ottobre– Il regista Zak Hilditch ha curato la regia e la sceneggiatura di questa pellicola cinematografica. Questo lungometraggio è un thriller dalla durata di 1h e 25 min, i cui produttori sono gli stessi dei film 1922 e Plum Role.

Il trailer ufficiale del nuovo film thriller

Da poche ore, il trailer ufficiale del film Serpente a sonagli è stato distribuito da Netflix sui canali ufficiali YouTube. In esso è presente la protagonista di questa pellicola cinematografica e una breve introduzione della storia. Ecco il videoclip in questione.

Serpente a sonagli: una breve introduzione della sinossi

La protagonista della trama di Serpente a sonagli è una giovane mamma, la quale si trova in viaggio con sua figlia. La donna e la piccola stanno attraversando il deserto, quando ad un tratto la macchina si ferma. Cercando di cambiare la gomma forata dell’auto, la giovane si accorge che non c’è linea e non può utilizzare il telefono. Mentre è intenta nel risolvere il problema, sua figlia viene punta da un serpente a sonagli e subito comincia a sentirsi male. La donna comincia ad avere tanto timore e, nella speranza di ricevere aiuto per salvare la vita della bambina, raggiunge una roulotte lì vicino.

Novità Netflix - Serpente a sonagli

Credits by Cinematographe

La donna che abita questa roulotte presta subito aiuto alla piccola e le salva la vita. Per la donna sembra essere la fine di un incubo. Tuttavia, quando la bambina comincia a sentirsi meglio, capisce che deve pagare un alto prezzo per questo favore. La donna della roulotte e la setta a cui appartiene pretendono qualcosa in cambio. Questo qualcosa è un’anima, che la protagonista dovrà a tutti i costi procurarsi.

Serpente a sonagli – novità Netflix: il cast del lungometraggio

L’attrice che interpreta la protagonista di questo film è Carmen Ejogo. Altri interpreti di questa novità Netflix di questo mese sono: Theo Rossi, Arianna Ortiz, Debrianna Mansini, Emma Greenwell, Joy Jacobson.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: ScreenWeek Blog

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni