Connect with us
Sex Education 3 Sex Education 3

Netflix

Sex Education 3: la vita sul set raccontata attraverso le foto

Published

on

Continuano i lavori per Sex Education 3 e il tutto viene documentato. Ecco alcune foto inedite che arrivano dal set della serie Tv di Netflixe mostrano i protagonisti della nuova stagione.

Il lavoro sui set cinematografici e televisivi, come tutti immaginiamo, in questo periodo appare più complesso. Tra le distanze sociale e le mascherine, che sono e principali norme di contenimento dell’emergenza sanitaria, molte azioni del team vengono limitate. Lo sa molto bene il cast di Sex Education 3 che ha dovuto attendere molto prima di poter cominciare le riprese della nuova stagione. I lavori sul set, fortunatamente, continuano e non manca molto prima dell’arrivo del nuovo capitolo.

Intanto, ecco alcuni scatti dei protagonisti di questa serie Tv di Netflix di successo. Alcune foto che ci mostrano com’è la vita sul set di Asa Butterfield, Ncuti Gatwa e il resto del team.

Sex Education 3: la vita sul set attraverso le foto

Attraverso i propri canali social, la produzione ha diffuso alcune foto scattate sul set di Sex Education 3. Con questi scatti, i fans sono partecipi di alcuni momenti della vita tra una ripresa e l’altra del team. A realizzarle, però, è un’artista d’eccezione. La fotografa è l’attrice Tanya Lou Reynolds, il cui personaggio nel teen drama è quello di Lily.

Le due foto diffuse hanno due diversi protagonisti. In una figura il giovane interprete Ncuti Gatwa. Il suo è uno dei personaggi più amati della trama, ovvero Eric. L’esilarante, colorato e coraggioso migliore amico di Otis torna nella nuova stagione con una certezza in più – almeno si spera -: l’amore.

Ecco l’attore sul set, mentre legge le sue battute sul copione su un divano. Lo scatto risale allo scorso 18 settembre. Il suo personaggio veste capi molto colorati, che ormai lo contraddistinguono, e in aggiunta ha abbinato una mascherina, essenziale nella quotidianità di tutti.

Sex Education 3

Oltre a Ncuti Gatwa, abbiamo uno scatto anche di Patricia Allison. La giovane interprete ha il ruolo di Ola, in Sex Education 3. Il suo personaggio è – oramai – ex fidanzata di Otis, interpretato da Asa Butterfield. Al momento della trama, la situazione sentimentale della ragazza, molto vicina a Lily, non è ben chiara.

L’attrice Tanya Lou Reynolds ha realizzato uno scatto di Patricia mentre è all’aria aperta, anche lei con l’essenziale mascherina. L’interprete è seduta sul marciapiede e si gode una giornata di sole. Questa foto, invece, è datata al 14 settembre.

Sex Education 3

Cosa sappiamo sulla nuova stagione

L’attrice Tanya Lou Reynolds tornerà nei nuovi episodi di Sex Education 3 con il ruolo di Lily. Per il momento, però, dobbiamo accontentarci delle sue doti da fotografa. Lei stessa informa che i lavori per la nuova stagione stanno procedendo e che bisogna attendere. Ecco cosa ha comunicato al pubblico:

“Ciao sono Tanya Reynolds e interpreto Lily in Sex Education 3. Mi piace scattare fotografie mentre siamo in attesa sul set. Volevo condividerne alcune riguardo il dietro le quinte della terza stagione con voi. Ce ne saranno di nuove mentre le riprese continuano… State al sicuro, piccoli alieni”.

Sex Education 3

In attesa di ricevere altre foto dei protagonisti della serie Tv con Asa Butterfield e Emma Mackey, ricapitoliamo alcune novità. La trama continuerà a vertere sulla vita amorosa e sessuale dei giovani protagonisti. Tra i principali fili narrativi che seguiremo, vi è quello che ha come protagonista il tormentato amore – non ancora dichiarato – tra Otis e Meave. Tra loro due si è intrufolato un terzo incomodo, che ostacolerà la loro relazione.

In contemporanea, vedremo come si evolverà la storia tra Adam e Eric. Il primo è riuscito, dopo tante difficoltà ad ammettere la sua attrazione nei confronti del secondo. Vedremo se la loro relazione decollerà nella nuova stagione.

Riguardo la data di uscita di Sex Education 3 non si hanno ancora aggiornamenti. Quando il cast terminerà le riprese, verrà chiarito quando potremo avere il nuovo capitolo. Per il momento, attendiamo gli scatti del resto degli attori sul set.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook