Connect with us
Sex Education 3 Sex Education 3

Netflix

Sex Education 3: ecco le new entry nel cast della novità Netflix

Published

on

Cominciano ad arrivare anticipazioni da Sex Education 3, nuova stagione del teen drama con Asa Butterfield. Ecco le new entry del cast di questa novità Netflix, tra cui un interprete dal mondo di Harry Potter.

Di Sex Education 3 si è cominciato a parlare qualche giorno fa, quando la produzione ha annunciato di essere tornata a lavoro sul set. Il cast della novità Netflix, però, è tornato con delle novità. All’attore Asa Butterfield e gli altri si aggiungono delle importanti new entry.

Sex Education 3: le new entry

Uno dei titoli più seguiti, tra quelli originali del servizio streaming, è il teen drama britannico Sex Education 3. Una serie Tv con duplice scopo: quello di far divertire – da qui il suo lato comedy – e quello di sensibilizzare e informare i giovani su temi molto importanti, inerenti alla sessualità.

Il tutto viene reso attraverso molteplici sfumature, comiche, drammatiche, riflessive, romantiche, grazie agli attori. Il cast di questa novità Netflix, fin dal primo episodio, viene guidato dal giovane Asa Butterfield, nel ruolo del protagonista Otis. Un adolescente alle prese con una mamma molto particolare, che di professione fa la sessuologa. La donna prende il volto di Gillian Anderson, attrice che nei prossimi mesi vedremo anche nella nuova The Crown 4. Accanto a loro vi sono anche Emma Mackey, in Maeve, e Ncuti Gatwa, che interpreta il colorato, vivace e irriverente Eric.

In Sex Education 3, i protagonisti accolgono altri tre interpreti. Uno di questi è l’attore Jason Isaacs, che ha lavorato a varie pellicole di successo. Tra i suoi lavori ricordiamo The OA, Star Trek: Discovery e il suo ruolo di Lucius Malfoy in Harry Potter e la camera dei segreti. Un’altra new entry è Jemima Kirke, nota per il ruolo nella serie Tv Girls. Al cast si unisce anche Dua Saleh, cantante che fa il suo esordio come attrice su questo set.

Sex Education 3

Credits Indiewire

I ruoli dei nuovi personaggi

Queste tre figure arriveranno a sconvolgere gli equilibri della trama in Sex Education 3. L’attore Jason Isaacs interpreterà Peter Groff, ovvero il fratello maggiore di Mr. Groff. Quest’ultimo è il preside del liceo frequentato dai protagonisti e padre del ribelle Adam, interpretato da Cononor Swindells. Questo nuovo personaggio gode di una posizione di maggior prestigio rispetto a suo fratello. Un uomo pieno di sé e ancor più autoritario del padre di Adam. Questo nuovo personaggio ospita il preside Groff dopo la separazione da sua moglie.

L’attrice Jemima Kirke avrà un ruolo cruciale in Sex Education 3. Il suo personaggio sarà Hope, la nuova preside del liceo Moordale. In qualità di ex studentessa di questo istituto, la donna ha a cuore ciò che accade in questo posto e si pone l’obiettivo di ridare il giusto prestigio alla scuola. Dovrà cercare di rimediare ai vari scandali accaduti negli ultimi anni, per riportare in auge il nome del liceo.

Il personaggio della giovane Dua Saleh sarà Cal. La ragazza è una nuova studentessa, dal carattere ribelle e anti-conformista, per nulla in linea con lo spirito del Moordale. Per questo motivo, il personaggio si scontrerà subito con la preside Hope.

Ecco i tre nuovi attori sul set della nuova stagione di questa novità Netflix.

Sex Education 3: il video di inizio riprese

Un paio di settimane fa, sui profili della novità Netflix è comparso un video realizzato dal cast. Questa clip mostra gli attori di Sex Education 3 sul set della nuova stagione, mentre le riprese cominciano in totale sicurezza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *