Connect with us
sex education sex education

Netflix

Sex Education: in arrivo altre stagioni? Parla Gillian Anderson

Published

on

Gillian Anderson si è espressa così in merito al futuro di Sex Education 

La star di Sex Education, Gillian Anderson, che interpreta Jean Milburn, in un’intervista rilasciata a Collider ha dichiarato che potrebbero esserci altre stagioni della serie tv. Esclusa naturalmente quella che è in lavorazione adesso, cioè la terza.  

La Anderson (X-Files, The Crown) ha ammesso tuttavia, che per ora non è arrivata l’ufficialità su una possibile quarta stagione, ma sa per certo che sono in corso trattative per la continuazione della show televisivo.  

Ha detto: 

È in atto una discussione al riguardo, le persone amano Sex Education e non vedo perché non dovrebbe continuare. Le cose possono cambiare.  

Ogni giorno Netflix cambia le carte in tavola, anche adesso mentre stiamo avendo questa conversazione. Quindi, alla fine della giornata uno di noi potrebbe ricevere una telefonata che potrebbe essere quella decisiva.  

Sex Education

Sex Education

La trama 

Ambientata nel Regno Unito nei tardi anni 2010, il protagonista è Otis Milburn, un comune adolescente britannico figlio di Jean, una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale. 

Il sedicenne frequenta l’Istituto Moordale insieme al suo migliore amico Eric. Un giorno si ritrova a parlare con Adam, un compagno di scuola nonché figlio del preside con problemi eiaculatori il quale, grazie ai consigli di Otis, riesce ad avere un rapporto completo con la sua ragazza, Aimee

Di seguito a ciò Maeve, un’amica di Aimee, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il «terapista sessuale» degli studenti della Moordale, previo pagamento. Così comincia l’avventura da sessuologo di Otis che, insieme con Maeve ed Eric, costituisce il fulcro delle relazioni del Moordale. 

Il cast di Sex Education 3 

Nel cast della terza stagione di Sex Education ci saranno: Otis (Asa Butterfield), Maeve (Emma Mackey), Eric (Ncuti Gatwa), Ola (Patricia Allison), Aimee (Aimee Lou Wood), Jackson (Kedar Williams-Stirling), Adam (Connor Swindells), Anwar (Chaneil Kular), Ruby (Mimi Keene), Olivia (Simone Ashley), Lily (Tanya Reynolds), Jakob (Mikael Persbrandt), Viv (Chineneye Ezeudu), Rahim (Sami Outalbi), Isaac (George Robinson) e Jean (Gillian Anderson).  

Tra le nuove aggiunte, anche gli attori Jason Isaacs (Harry Potter) e Jemima Kirke (Girls).  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni