Connect with us
Snowpiercer 4 - anticipazioni serie tv Netflix Snowpiercer 4 - anticipazioni serie tv Netflix

Netflix

Snowpiercer: ci sarà una stagione 4 della serie Netflix?

Published

on

In attesa di ricevere il terzo capitolo, i produttori di Snowpiercer parlano della possibilità di avere una quarta stagione. Ecco tutte le novità sulla serie tv di Netflix, con protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs.

In poco tempo, il titolo Snowpiercer ha conquistato l’intero pubblico della piattaforma. Dopo aver rivelato dettagli sul destino di Melanie e le new entry nel cast della terza stagione della serie tv Netflix, la produttrice Becky Clements ha anche rilasciato dichiarazioni su una eventuale quarta stagione. Le avventure dei due protagonisti, interpretati da Jennifer Connelly e Daveed Diggs, sembrano ancora lunghe e scopriamo perché.

Snowpiercer, la possibilità di una quarta stagione

In una recente intervista per il sito Deadline, la produttrice Becky Clements ha fornito alcune anticipazioni sulla terza stagione. Nella stessa occasione, però, ha potuto soddisfare una delle curiosità del pubblico della piattaforma. Solitamente, gli spettatori si chiedono se una trama continuerà oltre prima ancora di poter ricevere la stagione in programma. Per questo motivo, le dichiarazioni della produttrice risultano interessanti. Riguardo alla possibilità di poter dare vita a un ulteriore capitolo dal titolo Snowpiercer 4, afferma:

“La verità è che abbiamo sempre più stagioni tra le idee. Siamo nel momento più frenetico con la terza stagione in questo momento. Con le sceneggiature in fase di scrittura e l’inizio della produzione, ma abbiamo sicuramente in mente una stagione 4 e potremmo andare avanti e avanti. Dipende solo dalle reti.”

Snowpiercer 4 - anticipazioni serie tv Netflix

Dettagli sulla stagione 3 della serie Netflix

I personaggi che ritroveremo in Snowpiercer 3 sono vari e ciascuno suscita interesse nel pubblico. Per questo motivo, afferma Becky Clements, a ciascuno di loro dovrebbe essere dato il giusto tempo, affinché gli spettatori conoscano di più riguardo le loro storie. A tal proposito, la produttrice ha commentato:

“Sì. Voglio dire, onestamente voglio che TNT ci dia il doppio del tempo di esecuzione. Perché voglio passare molto più tempo con tutti loro. La benedizione del nostro spettacolo è che è interessante conoscere molte persone. La maledizione è che voglio conoscerli meglio e ho solo bisogno di più tempo per farlo accadere. Quindi, voglio sempre passare più tempo con attori come Sam Otto e Annalise Basso, Mickey, Lena. Voglio dire, è letteralmente un problema di tempo di esecuzione. Sai, le persone che sono state i personaggi secondari stanno davvero subendo molte più complicazioni nelle loro vite, quindi non è abbastanza, ad essere onesti.”

Inoltre, Clements ha soddisfatto la curiosità dei fans in merito a un personaggio in particolare. Con il finale della seconda stagione, il destino di Javier de La Torre, interpretato da Roberto Urbina, è stato stravolto. Ciò che sembra è che Javi sia stato ucciso. Tuttavia, non tutto convince il pubblico e, in merito a questi dubbi, la produttrice dichiara:

Sarete sorpresi. È tutto quello che dirò e, a volte, è difficile tenerne il controllo. Devo, ogni tanto, dire: ‘Aspetta un minuto. So cosa abbiamo girato. Cosa abbiamo tagliato? Dove siamo atterrati?’ Ancora una volta, questa è la realtà di avere così tanti attori di talento con cui lavorare.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni