Connect with us
Space Force Space Force

Netflix

Space Force: trailer ufficiale e immagine della serie Tv di Netflix

Published

on

Tra i titoli più attesi di questo mese c’è Space Force. Ecco alcune anticipazioni su questa nuova serie Tv di Netflix, attraverso il trailer ufficiale e le prime immagini.

Tante sono le produzioni del catalogo delle uscite di Netflix di Maggio 2020, ma Space Force è una delle più attese. Con un cast d’eccezione e una trama che promette di mescolare risate e scene ‘galattiche’, questo titolo debutterà il prossimo 29 Maggio.

Space Force – il trailer

La serie Tv di Netflix Space Force è un prodotto originale del servizio di streaming. Una trama che rientra nel filone workplace comedy, dato che il risultato è una commedia ambientata sul posto di lavoro. Questa serie è una creazione di Steve Carell e Greg Daniels. Oltre ad esserne produttori, il primo è anche protagonista della storia, mentre il secondo ricopre anche il ruolo di showrunner.

Anticipazioni sulla sinossi di questa serie Tv di Netflix

Il protagonista della prima stagione è il generale Mark R. Naird. L’uomo viene posto a capo di un nuovo ramo dell’esercito americano, denominato Space Force. L’obiettivo di questo nuovo team è realizzare un importante missione spaziale. Mark viene scelto nonostante il suo carattere impacciato, che lo induce a creare una serie di guai sul posto di lavoro.

Nonostante le sue poche qualità, il protagonista vuole mettercela tutta per portare a termine il compito che gli viene assegnato. Mentre cerca di organizzare il suo team, però, vi è un altro personaggio che continua a far emergere la sua poca abilità in questo campo. A mettergli i bastoni fra le ruote è Adrian Mallory, il capo scienziato che deve affiancarlo in questa missione.

Space Force – la locandina

Nel poster ufficiale di Space Force figurano i vari protagonisti di questa serie Tv di Netflix. Oltre all’attore comico Steve Carell, che interpreta Mark R. Naird, troviamo John Malkovich, nei panni di Adrian Mallory.

Vi sono anche gli interpreti: Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang. Il produttore esecutivo di questo titolo è Howard Klein, noto per aver lavorato alla serie Tv The Office.

Space Force

Il podcast

Dal 29 Maggio 2020 sarà disponibile anche un podcast in lingua originale dedicato a Space Force. A condurlo troveremo uno dei protagonisti della serie Tv, ossia Jimmy O. Yang. Nei vari appuntamenti, l’attore ospiterà il resto del cast e la troupe, svelando tanti retroscena. Il podcast sarà diviso in 10 parti, in uscita due volte a settimana, il lunedì e il giovedì. L’appuntamento è sulle seguenti piattaforme: Spotify, Apple Podcasts, Stitcher e Pocket Casts.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook