Netflix

Summertime 2: data di uscita e nuovi amori svelati nel primo teaser trailer

Netflix ha pubblicato il primo e atteso teaser trailer di Summertime 2, svelando la data di uscita dei nuovi episodi. Ecco alcune anticipazioni sulla trama della nuova stagione.

Dopo quasi un anno di attesa, si torna a parlare di Summertime 2 e della sua data di uscita. Annunciata vario tempo fa, la seconda stagione del romantico teen drama – un prodotto tutto made in Italy – arriverà presto sulla piattaforma con nuovi amori, nuovi intrecci e appassionanti baci. Preparatevi a una nuova, calda e romantica stagione estiva con Summer e Ale.

Summertime 2, la data di uscita nel teaser trailer

Trasmesso anche tra gli altri spot televisivi, il primo teaser trailer di Summertime 2 ha svelato un importante dettaglio sulla data di uscita. La seconda stagione del titolo italiano arriverà a giugno 2021, sulla piattaforma. Il giorno esatto in cui avverrà il debutto non è ancora stato rivelato. Ad ogni modo, il pubblico di Netflix potrà tuffarsi nella prossima estate con i romantici epsisodi di questo teen drama.

L’uscita di Summertime 2 viene anticipata con un breve video. Al filmato vengono lasciati i momenti principali della trama dei nuovi episodi. Brevi frammenti che rivelano scambi di coppia e nuovi amori. Dopo il curioso cliffhanger che c’è stato al termine della prima stagione, il pubblico scoprirà cosa è accaduto tra Ale e Summer.

Alcune anticipazioni sulla trama

Il primo teaser trailer di Summertime 2 arriva con un chiaro messaggio: “Quest’estate si torna in Riviera: la storia di Summer, Ale, Edo, Sofia e Dario è ancora tutta da raccontare”. Il colosso dello streaming annuncia che la nuova trama sarà sempre ambientata in quel di Ravenna. Vicende amorose che avranno come sfondo l’azzurro del mare della costa italiana.

I protagonisti principali saranno ancora una volta Summer, interpretata da Coco Rebecca Edogamhe, e Ale, personaggio di Ludovico Tersigni. Con loro torneranno gli altri volti noti della serie tv di Netflix, tra cui Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe). Inoltre, La regia della seconda stagione viene affidata a Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione.

Attraverso questo primo filmato, il pubblico intuisce quanto le cose cambieranno nella nuova stagione. A dispetto delle aspettative dei fans, per la coppia formata da Ale e Summer non è ancora arrivato il momento di gioire. Il filmato, infatti vede lei sempre più vicina a Edo e lui coinvolto con una nuova ragazza. Nuovi amori sono in vista anche per altri due personaggi principali, la travolgente Sofia e l’impacciato Dario.

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

3 settimane ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

3 settimane ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

3 settimane ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

4 settimane ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

4 settimane ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

4 settimane ago