Connect with us
Summertime - Novità Netflix Summertime - Novità Netflix

Netflix

Summertime: il primo trailer della serie Tv di Netflix

Published

on

Netflix annuncia l’arrivo di Summertime – E’ arrivata l’estate, una nuova serie Tv di produzione italiana. Vediamo una prima anticipazione nel primo trailer della serie.

Tra le future novità Netflix vi è una produzione interamente italiana. Il titolo è Summertime – E’ arrivata l’estate e porta in scena una storia ispirata ad una nota opera letteraria di Federico Moccia. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa tramite un primo trailer di questa nuova serie Tv.

Summertime: il trailer della novità Netflix

La vera protagonista del primo trailer di Summertime – E’ arrivata l’estate è appunto la stagione estiva. L’aria calda e il cielo azzurro sono uno sfondo perfetto per una storia d’amore che nasce proprio nella stagione estiva. Tutto ciò fa da cornice alla storia di cui è protagonista la giovane Summer, una ragazza che incontra un amore travolgente.

La sinossi

I due protagonisti della storia portata in scena attraverso Summertime sono Summer e Ale. La trama è ambientata durante l’estate e ha svolgimento lungo la costa adriatica. I due giovani ragazzi provengono da mondi distanti tra loro. Lui ha un carattere ribelle e deciso, che lo ha portato a diventare un ex campione di moto. Con l’arrivo delle belle giornate, il ragazzo è intento nel riprendere in mano le redini della sua esistenza. L’incontro con Summer, però, sconvolgerà tutti i suoi piani.

La ragazza rifiuta qualsiasi tipo di conformismo e sogna di andare via, per cambiare vita. A frenare questo suo desiderio è il pensiero di essere lei stessa il collante che tiene unita la propria famiglia. Dal loro primo incontro nascerà un forte amore che continuerà sullo sfondo del mare, dei raggi del sole e delle spiagge affollate. Il loro sarà un viaggio indimenticabile che trasformerà totalmente le loro personalità e, al ritorno dalle loro vacanze, non saranno più gli stessi.

Summertime - Novità Netflix

Summertime: una serie Tv italiana

La storia che porta in scena questa novità Netflix si ispira ad una famosa opera di Federico Moccia. Il romanzo in questione è Tre metri sopra il cielo, storia d’amore che unisce due ragazzi molto diversi tra loro, tra cui nasce un amore davvero emozionante. La data di uscita di Summertime – E’ arrivata l’estate è il 29 Aprile.

Summertime - Novità Netflix

Questa novità Netflix è composta da otto episodi. I registi che dirigono le varie scene sono Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. Nel ruolo della protagonista femminile Summer troviamo un’artista esordiente. La giovane Rebecca Edogamhe è una dei due co-protagonisti che danno vita a questa storia d’amore. Il protagonista maschile Ale, invece, è interpretato da Ludovico Tersigni. Quest’ultimo è già noto al pubblico del piccolo schermo, grazie al suo ruolo nella serie Tv SKAM Italia. Altri attori del cast della serie Tv sono: Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogamhe.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook