Connect with us

Anticipazioni

Tabula Rasa: la nuova promettente serie Netflix

Published

on

Tabula Rasa è la nuova promettente serie tv di origine belga distribuita da Netflix. L’uscita del nuovo thriller-horror di Netflix, con una trama e un’attrice protagonista eccezionali, è prevista per il 15 marzo.

Tabula Rasa: immagine tratta dalla serie

Tabula Rasa è la nuova serie firmata Netflix che uscirà presto sulla piattaforma streaming dopo il grande successo ottenuto in Belgio. Tabula Rasa è infatti una serie TV di origine belga, con protagonista l’attrice Veerle Baetens, accolta con grande entusiasmo dal pubblico. La serie è uscita in Belgio a fine ottobre 2017. Ha subito suscitato l’ammirazione del pubblico tanto da essere scelta da Netflix come una delle sue nuove serie di spicco.

Ma capiamo meglio di cosa si tratta.

Tabula Rasa: il trailer

Nell’attesa dell’uscita di Tabula Rasa diamo un’occhiata al trailer ufficiale della nuova e molto promettente serie Netflix per avere un’idea su come sarà questo nuovo thriller distribuito dalla più famosa piattaforma di streaming online. Il trailer è presente in lingua originale ed è sottotitolato in inglese e ci fa entrare subito nel vivo della situazione con immagini forti e atmosfere accattivanti.

Tabula Rasa: la trama

La storia raccontata nella nuova promettente serie Netflix parla di una donna che perde la memoria dopo un incidente automobilistico. Tutto si complica quando lei diventa la principale sospettata nelle indagini per la scomparsa misteriosa di un uomo. La donna non può però scagionarsi perché affetta da amnesia anterograda.

Tabula Rasa: la protagonista Veerle Baetens

Oltre a tutto questo, ci sono dei misteri sulla casa in cui vive la donna, che sembra influenzare sia lei che la figlia rendendole malvagie e soggette ad allucinazioni. La trama di Tabula Rasa sembra quindi girare intorno ai temi del mistero, crimine, giochi psicologici e allucinazioni e sembra promettere davvero bene.

Tabula Rasa: Showrunner e cast

La creatrice della nuova serie TV Netflix è una donna e si chiama Malin-Sarah Gozin, nome pressoché sconosciuto nel mondo delle serie TV dalle nostre parti. In Belgio, però, la showrunner di Tabula Rasa è già responsabile della creazione di due serie di successo: il crime Clan del 2012 e il comedy/drama Connie & Clyde del 2013.

Per quanto riguarda il cast abbiamo invece come attrice protagonista Veerle Baetens, anch’esso nome poco noto ma che è apparso già in pellicole di successo. Veerle Baetens infatti ha recitato come attrice principale in Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore’ nel 2015 e in Alabama Monroe – Una storia d’amore’ nel 2012. Proprio questo film le ha fatto vincere il premio come migliore attrice protagonista al Tribeca Film Festival.

Tra gli altri nomi del cast troviamo: Stijn Van Opstal, Cécile Enthoven, Gene Bervoets e Hilde Van Mieghem.

Tabula Rasa: la data di uscita

La nuova serie Netflix, Tabula Rasa, verrà pubblicata sulla piattaforma di streaming online il 15 Marzo. La serie sarà composta da nove episodi della durata di un’ora ciascuno.  Come di consueto, gli episodi usciranno su Netflix tutti insieme.

Non ci resta che aspettare l’uscita di Tabula Rasa per addentrarci nella storia di questo nuovo e accattivante thriller psicologico!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook