Connect with us
The Crown 4 The Crown 4

Netflix

The Crown 4: trailer, locandina, immagini inedite della novità Netflix

Published

on

Sempre meno giorni ci separano dal debutto di The Crown 4. La nuova stagione è una delle novità Netflix in uscita a novembre, come anticipa il trailer ufficiale. Scene inedite che anticipano ciò che vedremo nei nuovi episodi.

Un nuovo viaggio all’insegna degli anni ’80 sta per cominciare. I protagonisti della famiglia reale più discussa della storia stanno per tornare sulla piattaforma di streaming in The Crown 4. Una nuova stagione che porta il pubblico in un nuovo decennio, pieno di fermento politico e non solo per il Regno Unito. Tra nuovi personaggi e particolari emozioni, ecco alcune anticipazioni su questa novità Netflix.

The Crown 4: trailer ufficiale e scene inedite

Nel catalogo delle novità Netflix di novembre c’è un titolo molto atteso – forse, il più desiderato del nuovo mese. La nuova stagione di The Crown 4 debutta il 15 novembre, come conferma il suo trailer ufficiale. Un breve filmato che ci introduce nella trama che caratterizza questo nuovo capitolo.

Un nuovo decennio, ovvero quello che vede la fine degli anni ’70 e porta la storia nei ‘mitici 80’. La narrazione, interamente dedicata alla famiglia reale che vede come matrona la celebre regina Elisabetta, continua a mostrarci le storie che si sono susseguite sotto il tetto di Buckingham Palace. Quest’ultimo ospita l’attuale sovrana del Regno Unito, la cui famiglia è la più chiacchierata e amata della storia.

Ecco una breve anticipazione della trama di The Crown 4.

La locandina di questa novità Netflix

A regnare sulla scena di The Crown 4 è ancora la celebre regina Elisabetta II. In questa trama, la sovrana è interpretata da Olivia Colman, che nella prossima stagione lascerà il testimone ad un’altra interprete.

The Crown 4

La figura della protagonista è posta al centro della sua locandina ufficiale. Ai lati, però, compaiono due figure nevralgiche per il percorso della famiglia reale durante quegli anni. Sul finire degli anni ’70, infatti, la presenza di Diana Spencer, poi nominata da tutti Lady D, diviene sempre più ufficiale.

Per il principe Carlo, prossimo erede al trono, dopo sua madre Elisabetta, è essenziale trovare una moglie. La donna al suo fianco sarà colei che darà a luce l’erede al trono dello stesso Carlo. A ricoprire questo ruolo è proprio Diana, con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri. In The Crown 4 è l’attrice Emma Corrin, il cui personaggio catturerà interamente l’attenzione del pubblico. Uno scudo dalle pressioni mediatiche, a cui devono sfuggire le crepe formate in famiglia.

Lady D porta a palazzo una ventata di freschezza e cambiamento. Nominata Principessa del popolo, non ha mai rinunciato a fare del bene agli altri. Un animo rivoluzionario che, fin da subito, è entrato in collisione con il carattere deciso della regina. In The Crown 4, Diana non è l’unica donna che terrà testa alla sovrana.

Sull’altro fronte troviamo Margaret Thatcher, interpretata da Gillian Anderson. Questo personaggio è ricordato per essere stato la prima donna a ricoprire la carica di primo ministro. Tuttavia, tra lei e la regina Elisabetta si interpongono tante tensioni. Una disparità che si aggrava quando peggiorano quando la premier conduce il paese nella guerra delle Falkland, creando conflitti all’interno del Commonwealth.

Questi e tanti altri intrecci narrativi, che interessano tutti i protagonisti di questa novità Netflix, caratterizzano la prossima stagione di The Crown 4.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook