Connect with us
The Umbrella Academy 2 The Umbrella Academy 2

Netflix

The Umbrella Academy 2: le prime immagini della novità Netflix

Published

on

L’attesa per The Umbrella Academy 2 sta per finire. Intanto, i protagonisti della novità Netflix compaiono nelle foto provenienti dal set della nuova stagione. Ecco i primi scatti che contengono alcuni dettagli sugli episodi.

I nuovi episodi di The Umbrella Academy 2 arriveranno sulla piattaforma di streaming online il prossimo 31 Luglio. La data di uscita di questa novità Netflix è stata annunciata alcune settimane fa, tramite un video in cui i giovani protagonisti davano prova delle loro abilità in termini di danza. Una seconda stagione che si baserà ancora sulle vicende dell’omonima serie di fumetti creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá.

The Umbrella Academy 2: le prime immagini

In attesa che arrivi il trailer, un filmato che regalerà al pubblico scene inedite dei nuovi episodi e che darà alcune anticipazioni su The Umbrella Academy 2, ecco alcune immagini. Questi scatti provengono direttamente dal set della seconda stagione e mostrano i protagonisti, che tornano in azione. Tra gli attori che tornano in questa novità Netflix, ci sono: Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.

Ecco una piccola raccolta.

 

La sinossi di questa novità Netflix

La nuova stagione di The Umbrella Academy 2 arriverà il 31 Luglio con 10 episodi. In veste di showrunner e produttore esecutivo ritroviamo Steve Blackman. Quest’ultimo è noto per altri lavori, come la serie Tv di Netflix Altered Carbon e Fargo.

Le vicende in queste nuove puntate della novità Netflix si complicano, come già aveva previsto Cinque. Quest’ultimo aveva avvertito la sua famiglia di quanto potesse essere rischioso usare i loro poteri, per sfuggire all’apocalisse di Vanya del 2019. Adesso, infatti, i fratelli sono sparpagliati per tutta Dallas, in Texas, dopo il grande salto temporale.

Tutto questo accade nel 1960 e questa condizione dura per ben tre anni. Cinque si trova lontano da tutti gli altri protagonisti e per loro sopravvivere sarà più difficile. In questa complicata situazione, devono trovare un modo per ricongiungersi. Per poter tornare alla normalità, i protagonisti devono capire cosa abbia causato questo evento, per impedire che un’altra apocalisse possa verificarsi. A complicare il tutto c’è un trio di spietati assassini svedesi che dà loro la caccia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook