Connect with us
The Umbrella Academy The Umbrella Academy

Netflix

The Umbrella Academy: confermata una serie prequel

Published

on

Durante il corso di questo anno verrà resa disponibile The Umbrella Academy 2. Intanto, arriva la notizia di una serie prequel di fumetti, incentrata sul personaggio di Klaus.

Pochi giorni fa, è stato rilasciato il teaser trailer di questa serie Tv di Netflix The Umbrella Academy 2 che ci ha rassicurato sull’arrivo imminente dei nuovi episodi. Oggi, una nuova notizia riguardo questa serie chiama a raccolta tutti gli appassionati. L’annuncio riguarda l’arrivo di una serie prequel a fumetti, che sarà incentrata su uno dei nostri amati personaggi di questa novità Netflix.

The Umbrella Academy: arriva il prequel su Klaus

Il titolo della futura serie prequel di The Umbrella Academy 2 è stato già reso noto. Essa si intitola You Look Like Death. Il formato sarà quello di una miniserie a fumetti, che contiene sei volumi illustrati. Essa viene scritta dagli autori Way e Shaun Simon. Le opere illustrative, invece, sono opera di I.N.J. Culbard, mentre Nate Piekos si occupa della parte scritta.

Il protagonista di questa storia è Klaus Hargreeves. Questo personaggio, nell’adattamento televisivo di Netflix, prende le sembianze dell’attore Robert Sheehan. Di seguito vi proponiamo la copertina di questa miniserie, pubblicata in esclusiva dal New York Times.

The Umbrella Academy - You Look Like Death

Credits by New York Times

La sinossi di questa nuova miniserie

Anche questa miniserie prequel, dal titolo You Look Like Death, è una creazione di Gerard Way. Quest’ultimo è autore anche della precedente serie a fumetti, che costituisce la fonte d’ispirazione per la serie The Umbrella Academy.

Sappiamo che la trama di questa nuova serie a fumetti è da collocarsi, temporalmente, a dieci anni prima dagli eventi della prima serie, ossia Apocalypse Suite. La storia ha come protagonista il diciottenne Séance, altro nome posseduto dal personaggio di Klaus. Il giovane viene espulso dall’accademia. A questo punto, Hargreeves raggiunge un posto dove i suoi particolari talenti potranno essere apprezzati. Questo luogo è la sfarzosa Hollywood. In questa realtà, però, presto Klaus comincia ad aver bisogno di aiuto. Purtroppo, qui non ha i suoi fratelli a poterlo supportare e deve ricorre ad altri espedienti.

 

Foto copertina: Asap Land

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *