Connect with us
The Witcher 2 The Witcher 2

Netflix

The Witcher 2: ripartono i lavori per la serie Tv di Netflix

Published

on

La produzione di The Witcher 2 annuncia che i lavori per la serie Tv di Netflix sono ripartiti. Adesso, sappiamo quando il cast, guidato dall’attore Henry Cavill, tornerà a lavorare sul set. Ecco tutti i dettagli sulla nuova stagione.

Tra i vari show Tv del colosso dello streaming che, per mesi, hanno brancolato nel buio, quello con Henry Cavill è di certo stato il più sfortunato. I lavori di pre-produzioni, che avrebbero dovuto costruire le basi per la nuova stagione di The Witcher 2, sono stati bruscamente interrotti nello scorso inverno. Dopo vari ostacoli, la produzione ha dovuto più volte riprogrammare la tabella di marcia. Adesso, invece le cose sembrano prendere una piega migliore e sappiamo quando il cast tornerà a lavorare sul set.

The Witcher 2: ripartono i lavori

Con il primato di serie Tv originale di Netflix più vista di sempre – e oltre 70 milioni di visualizzazioni -, questo titolo fantasy è certamente il più atteso dal pubblico. Gli episodi di The Witcher 2 sarebbero già dovuti essere pubblicati. Questo se un’emergenza sanitaria importante non avesse sconvolto il mondo intero e anche quelle delle produzioni televisive.

The Witcher 2

Credits SomosXbox

Il cast, alla cui guida c’è l’attore britannico Henry Cavill, è rimasto per molto tempo a casa. Successivamente, la produzione ha cercato di riprendere i lavori, ma la situazione è stata più volte influenzata. Prima da un infortunio che ha colpito il protagonista, interprete del tenebroso Geralt di Rivia, e poi a causa di alcuni casi di positività al Covid-19.

Adesso, invece, tutto sembra essere risolto e la produzione è tornata a lavoro. La notizia arriva con un tweet di Paul Bullion. L’attore, il cui ruolo nella serie Tv di Netflix è quello del fratello del protagonista di nome Lambert, annuncia che i lavori sono ricominciati.

La data di uscita

Il sito Redanian Intelligence riporta questa notizia insieme ad un altro importante dettaglio. Le riprese per gli episodi di The Witcher 2 cominceranno ufficialmente a marzo 2021 e non più a febbraio. Un ulteriore ritardo che sposta ulteriormente la data di debutto.

Se le cose dovessero procedere secondo questa tabella di marcia, è possibile che i nuovi episodi arriveranno nella seconda metà di questo anno. I lavori, infatti, non potranno terminare durante la prossima estate. Ipotizziamo che la data di uscita di The Witcher 2 potrà essere fissata per il prossimo autunno.

 

Foto copertina: Forbes

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook