Connect with us
The Witcher 2 - Novità Netflix The Witcher 2 - Novità Netflix

Netflix

The Witcher 2: annunciato il cast con alcune new entry provenienti da varie serie Tv di successo

Published

on

Sempre più curiosità giungono dal set di The Witcher 2. Le riprese sono cominciate oramai da alcuni giorni e adesso abbiamo nuove informazioni sul cast di questa novità Netflix. Scopriamo i nomi delle new entry di questa stagione.

Pochi giorni fa, tramite la nostra pagina Instagram ufficiale, vi abbiamo annunciato l’inizio delle riprese della seconda stagione di The Witcher 2. La produzione di questa novità Netflix è, quindi, entrata nel vivo e potrebbe non volerci molto tempo prima dell’arrivo dei nuovi episodi. Questa serie Tv originale del servizio streaming ha esordito pochi mesi fa sul web, per la precisione durante il mese di Dicembre 2019. Il pubblico ha subito apprezzato questa trama fantasy, il cui successo è stato notevole fin dagli inizi. Adesso, infatti, vi è molta attesa per l’arrivo della sua seconda stagione, in cui scopriremo come continueranno le avventure dell’amato protagonista Geralt di Rivia.

The Witcher 2: tutte le new entry nel cast di questa novità Netflix

Come avviene per tutte le produzioni seriali, le stagioni successive alle prime vengono progettate per essere migliori rispetto alle precedenti. La prima stagione di questa novità Netflix è riuscita a richiamare l’attenzione di quasi tutto il pubblico della piattaforma di streaming online. La sua storia e i suoi personaggi hanno da subito colpito gli spettatori e a testimoniarlo sono stati i grandi numeri che hanno caratterizzato le visualizzazioni ricevute da questo prodotto in questi mesi. Tale successo ha spinto Netflix a rinnovare questa serie Tv, ponendo le basi per la realizzazione di The Witcher 2.

The Witcher 2 - Novità Netflix

Credits by Redanian Intelligence

Allo scopo di creare una seconda stagione ancora più coinvolgente, il cast di questo prodotto televisivo è cresciuto. Il set di questi nuovi episodi sono pronti ad accogliere tante new entry in questa trama fantasy. Molte di queste nuove entrate sono già note al pubblico delle produzioni seriali e, in particolar modo, a quelle offerte dallo stesso Netflix. Per la precisione, abbiamo sette nuovi attori in questo cast.

A fare il loro esordio in The Witcher 2 è principalmente l’interprete Kristofer Hivju, il quale è stato uno dei volti principali nella serie Tv di successo Game of Thrones, interpretando il personaggio di Tormund. Nella nuova stagione di questa novità Netflix, ora, l’artista ha il ruolo di Nivellen. Un’altra nuova interprete è Aisha Fabienne Ross, nota per il ruolo in The Danish Girl, che qui interpreta Lydia. Un attore viene preso in prestito da un’altra serie Tv di Netflix, ossia Peaky Blinders, ed è Paul Bullion, che qui diventa Lambert. L’attore Thue Ersted Rasmussen sarà a breve sui grandi schermi con il film Fast and Furious 9, ma lo vedremo anche in questa serie con il personaggio di Eskel. L’interprete Yasen Atour arriva direttamente da Young Wallender per interpretare Coen. Altre new entry sono Agnes Bjorn, nel ruolo di Vereena, e Mecia Simson, nei panni di Francesca.

Il ritorno dei nostri amati protagonisti

Nonostante tutte queste new entry, non dovete temere nulla. I nostri amati protagonisti, che ci hanno fatto compagnia nella prima stagione di questa novità Netflix, torneranno anche per questo nuovo capitolo. L’attore Henry Cavill è già pronto per riprendere le sembianze dello strigo Geralt di Rivia, con i suoi lunghi capelli grigi. Ritroveremo anche le belle Anya Chalotra e Freya Allan, nei loro rispettivi ruoli di Yennefer e Ciri. A dirigere le varie riprese di The Witcher 2 vi è anche Stephen Surjik, noto anche per il suo lavoro nell’altra serie Tv di Netflix The Umbrella Academy.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Febbraio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: KeenGamer

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook