Connect with us
The Witcher The Witcher

Netflix

The Witcher: il trailer natalizio della serie Tv di Netflix

Published

on

I personaggi di The Witcher sono protagonisti di un divertente e luminoso trailer a tema natalizio. Ecco il video pieno di decorazioni, fiocchi e luci, che ci riporta al mondo di Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill.

Lo stiamo aspettando tutti, ma si farà attendere ancora per un po’. Stiamo parlando di Geralt di Rivia, l’amato personaggio protagonista di The Witcher. La produzione della seconda stagione di questa fortunata serie Tv di Netflix è molto travagliata. In attesa di poter assistere al ritorno di tutte le creature magiche di questo mondo fantasy, il colosso dello streaming ci regala un esilarante video. Una clip che introduce tanta atmosfera natalizia nell’universo che il personaggio di Henry Cavill domina.

The Witcher: Un viaggio di distruzione natalizio

Le feste più attese dell’anno sono sempre più vicine e anche il momento dei regali. Il primo arriva proprio dal colosso dello streaming, che ci regala scene inedite con i personaggi di The Witcher. Questo titolo britannico è uno dei più seguiti, attualmente, sulla piattaforma di streaming.

A seguire le avventure di Geralt di Rivia, Yennefer e Ciri, infatti, è un vasto pubblico internazionale. I fans aspettano la seconda stagione che, però, tarderà ad arrivare, a causa dei vari problemi che la produzione e il cast stanno incontrando nel corso del tempo.

Per questo motivo, per intrattenere gli spettatori del piccolo schermo, Netflix decide di fare un regalo. Questo consiste in una sorta di trailer ambientato nel mondo di The Witcher. Il filmato dura poco più di un minuto, quanto basta per trasmettere scene divertenti e con tanta atmosfera natalizia. Una rivisitazione di alcune scene topiche della prima stagione, impreziosite da decorazioni e brani in sottofondo prettamente natalizi.

Ecco il divertente e suggestivo trailer, intitolato Un viaggio di distruzione natalizio, con i personaggi di Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan.

La data di uscita della seconda stagione

Annunciato da circa un anno, poco dopo il debutto della prima stagione, il secondo capitolo sarebbe dovuto arrivare già in questi mesi. Tuttavia, la data di uscita di The Witcher 2 è stata rimandata per questioni di forza maggiore. L’emergenza mondiale che ha cominciato a sconvolgere il mondo va avanti da mesi, ostacolando anche i set di lavori televisivi e cinematografici.

Il mondo dell’intrattenimento, con molta fatica, riesce a ripartire, e questo riguarda anche le produzioni originali Netflix. Il caso della data di uscita di The Witcher 2, però, sta risultando maggiormente contorto. I lavori per il secondo capitolo sono cominciati con vari mesi di ritardo e, poi, hanno dovuto fermarsi nuovamente.

The Witcher

Set televisivi come Sex Education, anch’essa produzione originale Netflix, hanno riaperto le porte al cast già da vario tempo. Tuttavia, quello della serie Tv con Henry Cavill ha dovuto fermarsi ulteriormente, nelle scorse settimane, a causa della scoperta di alcuni casi positivi al Covid-19 nello staff. In questi ultimi giorni, invece, è arrivata l’indiscrezione secondo cui le riprese della seconda stagione sarebbero partire nuovamente.

I lavori sul set, quindi, dovrebbero procedere normalmente. Agli attori manca ancora un’intera stagione da filmare ma, se non ci saranno ulteriori blocchi, i lavori non tarderanno a terminare. Il pubblico potrebbe avere una data di uscita di The Witcher 2 già nei primi mesi del 2021.

 

Foto copertina: Decider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *