Connect with us
Tua per sempre film Netflix Tua per sempre film Netflix

Netflix

Tua per sempre: quale sarà il destino di Lara Jean nel terzo film Netflix

Published

on

In uscita sulla piattaforma, con il catalogo delle novità Netflix di febbraio 2021, c’è Tua per sempre. Il terzo film della romantica saga teen Tutte le volte che ti ho detto ti amo, con Lara Jean. Ecco la trama e tutte le curiosità su questa nuova pellicola.

Il 12 febbraio, l’amore fa capolino sulla piattaforma con il film Tua per sempre. Una pellicola che fa parte del catalogo delle novità Netflix in uscita a febbraio 2021 e che, inoltre, è anche uno degli oltre 70 lungometraggi che Netflix rilascerà durante questo anno. Il terzo e ultimo capitolo di una saga che ha riscosso molto successo e che porta sul piccolo schermo la storia di una serie di best seller.

Tua per sempre, in uscita oggi su Netflix

Con il film dal titolo Tua per sempre, in uscita su Netflix, si conclude la saga sentimentale Tutte le volte che ho detto ti amo. Una serie di pellicole che sono adattamento dei romanzi scritti da Jenny Han. Una saga il cui titolo originale To All The Boys. Questa terza pellicola ha una durata di 109 min e si avvale della regia del regista Michael Fimognari. La scrittrice dei romanzi ha collaborato alla costruzione della storia, che parte da una sceneggiatura di Katie Lovejoy.

Tua per sempre film Netflix

La romantica trama

Una sintesi della trama di Tua per sempre è contenuta nel trailer ufficiale del film Netflix. La storia riprende dal punto in cui si è conclusa la pellicola precedente, Ps. Ti amo. L’adolescente Lara Jean si concede un viaggio in Corea del Sud, prima di prepararsi ad affrontare l’ultimo anno di liceo. Un anno che non vede l’ora di passare accanto al suo fidanzato Peter.

Questa sola breve esperienza, però, mette a dura prova la sua capacità di sopportare la distanza. Ciò crea dei dubbi nella protagonista che si chiede se saranno capaci di poter vivere a distanza dopo il liceo. Il proprio futuro post diploma potrebbe portarli a frequentare università diverse. Per questo motivo, Lara si sentirà costretta a scegliere tra l’amore e il proprio desiderio di realizzazione, senza rinunciare a trovare una via di fuga.

Tua per sempre, il cast

Il cast di Tua per sempre è guidato dai due protagonisti Lana Condor e Noah Centineo. I due giovani interpreti ricoprono il ruolo – rispettivamente – di Lara Jean e Peter. Altri componenti del cast di questo film Netflix sono: Janel Parrish – nota per Pretty Little Liars (Margot), Jordan Fisher (John Ambrose McClaren), Anna Cathcart (Kristhine “Kitty” Covey), Ross Butler – noto per 13 Reasons Why (Trevor).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni