Quanto è grande la cospirazione? Scopri la verità che si nasconde dietro la CIA, l’LSD, il controllo mentale… e la morte di un padre di famiglia in Wormwood.
Diretto da Errol Morris, il regista capace di oltrepassare ogni confine, Wormwood esplora i limiti della conoscenza del passato e tutte le dimensioni che raggiungeremo con la nostra ricerca della verità. La tortuosa storia in evoluzione dell’indagine di un uomo lunga sessant’anni volta a identificare le circostanze della misteriosa morte di suo padre.
Combinando la virtuosistica performance di Peter Sarsgaard e il leggendario stile che contraddistingue le interviste di Morris, esamina questo caso da ogni possibile angolazione, portando lo spettatore faccia a faccia con alcuni dei segreti più oscuri degli Stati Uniti. Wormwood stabilisce un nuovo standard di regia cinematografica e vede Morris lavorare su quella che ad oggi è la sua più grande tela. Una storia originale Netflix – debutta il 15 Dicembre 2017 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…