Connect with us

News

New Girl: tutto quello che sappiamo sulla settima e ultima stagione

Published

on

New Girl: ecco tutto quello che sappiamo sulla settima e ultima stagione della nota comedy della Fox.

La settima e ultima stagione di New Girl, la serie della Fox con protagonista Zoey Deschanel ha appena fatto il suo debutto negli Stati Uniti. Il primo episodio della settima stagione di New Girl è stato infatti mandato in onda il 10 Aprile per la gioia dei fan in attesa. Il season finale dell’intera comedy creata da Elizabeth Meriwether è invece previsto per il 15 maggio.

In Italia sarà possibile guardare in prima visione New Girl 7 su Fox Comedy, canale Sky, dal 22 aprile.

Ma scopriamo qualcosa di più sull’ultima stagione di New Girl.

La settima stagione di New Girl, che sarà composta solo da 8 episodi in totale, inizia con un salto temporale di tre anni. E le novità non mancano.

Il primo episodio di New Girl 7 si apre con Jess che ritorna a Los Angeles dopo un viaggio di qualche anno all’estero con Nick con un nuovo look. La nuova Jess ha infatti un piercing al naso e un tatuaggio con il suo nome scritto male “Jses”. Nonostante questi “errori di look” di Jess, finalmente la troviamo in una relazione stabile con Nick, dopo anni di tira e molla tra i due.

I due stanno insieme ma non sono fidanzati nell’ultima stagione di New Girl e come sottolinea lo sceneggiatore della serie Dave Finkel, la sfida è proprio quella di vedere dove questo porterà.

Lo sceneggiatore spiega infatti che la cosa più difficile nell’ultima stagione di New Girl è stata quella di non cadere nella ripetitività nella scrittura della nuova fase della relazione tra Jess e Nick. Nelle stagioni passate della serie, infatti, i due protagonisti ne hanno passate molte insieme e la difficoltà più grande è stata proprio quella di non ripetersi.

Volevamo essere sicuri di muoverci in un territorio nuovo. La cosa più importante per noi era quella di mostrare i cambiamenti e la crescita personale dei due personaggi come individui e come coppia.

L’ultima stagione di New Girl è interamente basata sul passaggio dei personaggi protagonisti della serie nel mondo adulto.

New Girl: settima stagione

Schmidt, infatti, da donnaiolo diventerà genitore insieme a Cece. Winston da uomo single a inizio serie, finirà con avere una relazione stabile e duratura. E lo stesso accadrà per Nick e Jess.

Anche se i protagonisti di New Girl sono cresciuti, i produttori della serie ci tengono a specificare che la serie non perderà i suoi toni comici e divertenti.

Amiamo questi personaggi e vogliamo spingerli nella giusta direzione e credo abbiamo fatto un ottimo lavoro. Anche se, come sempre, le cose non saranno poi così facili da ottenere.

Un altro aspetto interessante della stagione sarà il ritorno di tanti volti noti delle vecchie stagioni. Torneranno, infatti, Dermot Mulroney, Jamie Lee Curtis, Damon Wayans, Jr., Rob Reiner e molti altri ancora.

Non ci resta che aspettare il 22 aprile e dare un’occhiata al trailer ufficiale di New Girl 7:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook