Connect with us

Netflix

Nightflyers: primo teaser trailer della serie tratta dal racconto di George R.R. Martin

Published

on

L’autore di Game of Thrones, George R.R. Martin, potrebbe essere l’uomo più occupato al Mondo per via dei suoi numerosi impegni, tra cui la stesura del nuovo libro della meravigliosa saga fantasy. Ma, nel frattempo, ha trovato il modo di collaborare a Nightflyers!

Il canale statunitense via cavo Syfy ha infatti trasformato il suo noto racconto fantascientifico del 1980 in un thriller spaziale dalle sfumature horror. Di seguito, potete dare un’occhiata al primo teaser trailer ufficiale.

Nightflyers prende il nome dalla navicella spaziale al centro della serie, che trasporta un piccolo equipaggio e un telepate verso le zone più esterne della galassia al fine di poter stabilire un primo contatto con le specie aliene.

Come la maggior parte delle missioni spaziali, questa prende una brutta piega quando la sfiducia e la violenza esplodono tra l’elusivo capitano del Nightflyer e il piccolo equipaggio. George R.R. Martin fa una breve apparizione nel primo teaser, promettendo ai fan del genere fantascientifico e horror che sono in buone mani con Nightflyers.

“Nightflyers è come una casa infestata in un nave spaziale”, dice Martin. “È Psycho nello spazio, non vedo l’ora di vederla sullo schermo.”

Lo show dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno, ma ancora non c’è una data d’uscita ufficiale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook