Connect with us
Novità Netflix - Big Mouth 4 Novità Netflix - Big Mouth 4

Netflix

Novità Netflix – Big Mouth 4: data di uscita e trailer della serie

Published

on

Il colosso dello streaming annuncia il ritorno di una novità Netflix molto amata. Ecco la data di uscita di Big Mouth 4 e il trailer con le prime immagini di questa serie Tv d’animazione.

Preparatevi a nuove risate con i personaggi di una delle più seguite novità Netflix d’animazione. Un trailer inedito svela la data di uscita di Big Mouth 4 e ci anticipa alcuni dettagli sulla nuova trama. Un nuovo capitolo con gli stravaganti e irriverenti protagonisti di questa serie, firmata da Nick Kroll.

Novità Netflix – Big Mouth 4

Ritorna, prorompente come sempre, una delle serie Tv d’animazione più amate della piattaforma di streaming. Attraverso un trailer ufficiale, che irrompe a sorpresa sul web, il colosso dello streaming annuncia la data di uscita di Big Mouth 4. Una nuova stagione con i bizzarri protagonisti di vicende esilaranti, continuando la loro esplorazione nel contorto mondo dell’adolescenza.

Ecco il trailer di questa novità Netflix.

Una nuova stagione nel mondo degli adolescenti

La data di uscita di Big Mouth 4 è fissata per il prossimo 4 dicembre. Il colosso dello streaming annuncia questo appuntamento attraverso un inedito trailer, che riassume le avventure che aspettano il pubblico nei prossimi episodi di questa novità Netflix.

Novità Netflix - Big Mouth 4

Credits Newsweek

Questo titolo è un prodotto originale del servizio e gode di un successo internazionale. Il suo debutto è avvenuto nel 2017 e, adesso, si prepara ad arrivare sui nostri piccoli schermi per la quarta volta, con 10 episodi nuovi. Gli autori di questa serie Tv d’animazione, rivolta ad un pubblico young adult, sono Nick Kroll, Mark Levin, Jennifer Flackett.

La trama originale, che si evolve anche nella nuova stagione di questa novità Netflix ha come protagonisti Nick e Andrew. Attraverso questi due personaggi e i loro stravaganti amici, i mostri ormoni, il pubblico parte per un viaggio nei meandri del mondo dell’adolescenza. Un periodo vorticoso, segnato da meraviglie, orrori e, soprattutto, cambiamenti.

 

Foto copertina: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *