Connect with us
Novità Netflix - Sotto il sole di Riccione Novità Netflix - Sotto il sole di Riccione

Netflix

Novità Netflix – Sotto il sole di Riccione: mare e amore nel trailer

Published

on

Il colosso dello streaming provvede già a rilasciare dettagli sulle novità Netflix di Luglio. Tra queste c’è Sotto il sole di Riccione, una commedia italiana con tanto divertimento e tanto amore. Ecco il trailer di questo nuovo film.

Le produzioni italiane conquistano sempre più spazio nel catalogo dei titoli offerti dal colosso dello streaming. Dopo varie serie Tv prodotte in Italia, arriva il primo film originale del servizio prodotto nel nostro Paese. La pellicola si intitola Sotto il sole di Riccione e arriva il 1° Luglio, tra le novità Netflix del prossimo mese.

Novità Netflix – Sotto il sole di Riccione: il trailer

Il debutto del film Sotto il sole di Riccione arriverà il 1° Luglio. Un prodotto italiano che viene presentato attraverso questo trailer. Le scene contenute nel filmato anticipano una trama piena di risvolti comici, che vanno ad intrecciarsi con relazioni amorose. Una serie di incomprensioni e nuovi incontri crea un intreccio tra i vari protagonisti. Tra questioni di cuore, storie con un lieto fine e altre senza, si sviluppa una trama che incontra anche il mondo della musica.

Un insieme di musica, amore ed estate

Il titolo di questa novità Netflix è Sotto il sole di Riccione. Questo dettaglio informa che la trama del film è ambientata nella riviera romagnola, in particolare proprio nella città di Riccione. Qui, in occasione dell’inizio della stagione estiva, arrivano tanti vacanzieri.

In questo clima di divertimento, tra notti passate a ballare e giornate trascorse in spiaggia, le nuove generazioni interagiscono con quelle passate. I più grandi continuano ad avere a che fare con nuove avventure amorose, ma nel frattempo istruiscono i più giovani sull’arte del corteggiamento. Tra i vari intrecci narrativi, c’è quello che ha come protagonista Ciro. Quest’ultimo è un ragazzo che arriva dal Sud con l’obiettivo di diventare un cantante. Dopo un provino andato male, però, il ragazzo viene assunto come bagnino. Sulla spiaggia, tra bikini e bagni in mare, ragazze e ragazzi non resistono a conoscere nuove persone.

Molto presente nella trama di questa novità Netflix è la musica. Il titolo è lo stesso di un noto brano estivo dei Thegiornalisti. La canzone è parte integrante della colonna sonora di questo film, la quale è composta con la collaborazione di Tommaso Paradiso, frontman della ex band musicale. Il cantante appare anche nel trailer della commedia. In queste scene, si trova su un palco mentre è intento ad esibirsi.

Novità Netflix - Sotto il sole di Riccione

Novità Netflix – Sotto il sole di Riccione: il cast

Questa novità Netflix è un’idea di Enrico Vanzina, il quale ha scritto questo film con Caterina Salvadori e Ciro Zecca. Nel cast di Sotto il sole di Riccione troviamo attori noti e artisti emergenti. Tra gli interpreti ci sono: Andrea Roncato, Cristiano Caccamo, Isabella Ferrari, Lorenzo Zurzolo e Luca Ward.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *