Connect with us
Orange is the new black: sorpresa ai fan Orange is the new black: sorpresa ai fan

Netflix

OITNB: le attrici sorprendono una fan durante il suo matrimonio (VIDEO)

Published

on

In attesa dei nuovi episodi, il cast di Orange is The New Black torna a far parlare di sé, riprendendo le tematiche di amore e unione. Ecco il video!

Cosa fareste se all’improvviso, durante quello che dovrebbe essere il giorno più importante della vostra vita, sbucassero dal niente non uno ma ben tre ospiti d’eccezione? E’ quello che è successo in Australia a Tegan e Lou, due novelle spose che hanno avuto un’invasione tutta da invidiare, quella di tre protagoniste di Orange is The New Black.

Netflix Wedding Crashers | Netflix

A bride wanted to surprise her new wife at their wedding. Big Boo had just the thing.

Publié par Netflix sur jeudi 1 mars 2018

Il video, caricato da Netflix sul suo account Facebook ufficiale, vede le protagoniste di Orange is The New Black, Danielle Brooks, Yael Stone e Lea DeLaria, arrivare in Australia per stravolgere il matrimonio di due grandi fan della serie, in procinto di compiere il grande passo. Le attrici, che in Orange is the new Black interpretano rispettivamente Taystee, Lorna e Big Boo, si trovavano in Australia per il Sydney Gay & Lesbian Martedì Grasso, e in accordo con Tegan hanno organizzato la sorpresa a Lou, grande fan della serie. Orange is the new black e il suo cast, anche al di fuori del set si è sempre schierato dalla parte dei diritti LGBT+, facendosi volto per l’affermazione dell’uguaglianza legislativa in tutto il pianeta. L’attrice di Orange is The New Black, Yael Stone ha inoltre dichiarato:

“As an Australian, we’ve waited a long time for this to happen and we’re really really proud that we can be here and celebrate you guys individually and celebrate this change across this beautiful country that needed to change”.

Le attrici di Orange is the new black hanno condiviso questi momenti anche sui loro account ufficiali, celebrando con tutti i loro fan il matrimonio di Lou e Tegan.

Il mondo LGBT è solo uno dei temi sociali raccontati in Orange is the New Black! Non hai mai visto la serie? Ecco i 5 motivi per cui non puoi a assolutamente perdertela!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *