Connect with us

Netflix

Once Upon a Time 7: ecco chi sarà il Principe Ranocchio nella serie

Published

on

Once Upon a Time 7 ha appena trovato il suo Principe Ranocchio (o, se volete, il Principe Naveen), così la cara Principessa Tiana non sarà più sola.

L’attore di Beyond, Jeff Pierre, è stato scritturato per vestire i panni di Naveen nella settima stagione dello show dedicato alle favole, e reciterà insieme a Mekia Cox – nei panni di Tiana. Il personaggio, che proviene da La Principessa e il Ranocchio di Disney, farà il suo debutto in Once Upon a Time 7 il 9 marzo, in un episodio intitolato A Taste of the Heights. Naveen è stato descritto come un avventuriero, anche se dentro sta lottando con il suo tragico passato.

Once Upon a Time 7 ha apportato enormi cambiamenti al celebre show ABC, spostando la serie dalla classica ambientazione di Storybrooke a Hyperion Heights e abbandonando la maggior parte del suo cast storico. I fan hanno in gran parte assistito al reframing dello show, e ABC sembra soddisfatta degli ascolti nonostante la serie si sia spostata dalla domenica al venerdì – generalmente più fiacco. Tuttavia, i produttori non sono ancora pronti a impegnarsi per l’ottava stagione, secondo quanto avrebbe confermato il presidente di ABC Entertainment – Channing Dungey – all’inizio di quest’anno.

“I produttori dovranno presto parlare con noi di quello che vorrebbero fare se avessero a disposizione un’altra stagione”, ha spiegato. “Non posso davvero dire altro fino a quando non avremo avuto quella conversazione.”

Via: Deadline

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook