Connect with us

News

One Chicago: la NBC comunica la data d’inizio delle nuove stagioni

Published

on

Anticipando tutti gli altri network, la NBC ha reso note le date delle première degli show che andranno a comporre il suo palinsesto autunnale e tra queste spicca l’appuntamento con il mercoledì targato One Chicago.

In pieno hiatus estivo, mentre le writers room tornano a lavorare, la NBC si prepara per la prossima stagione televisiva e annuncia in anteprima rispetto alle altre reti nazionali, le date delle première degli show che compaiono sulla sua griglia di partenza, tra cui i tre veterani ormai del franchising definito One Chicago: Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med.

One Chicago

Come annunciato in seguito agli Upfronts di Maggio in cui il palinsesto della stagione autunnale è stato svelato per la prima volta, le tre serie tv che danno vita all’universo One Chicago targato Dick Wolf andranno in onda per la prima volta nella stessa serata, vale a dire il Mercoledì, seguendo l’ordine di successione: Chicago Med, Chicago Fire, Chicago P.D., lasciata per ultimo perché solitamente è la serie maggiormente “protetta” dal parental control.

Il prossimo autunno dunque la nuova serata One Chicago partirà il 26 Settembre, con la quarta stagione di Chicago Med alle ore 8 p.m., la settima di Chicago Fire alle ore 9 p.m e la sesta di Chicago P.D. come chiusura alle ore 10 p.m.

Dei tre show del franchising One Chicago, Chicago Fire e Chicago P.D. affronteranno questo nuovo ciclo di episodi mancanti di una parte fondamentale del loro cast: se la quinta stagione di Chicago P.D. infatti ha detto addio al personaggio di Alvin Olinsky, nella serie fin dall’inizio, la caserma 51 dovrà affrontare il suo primo anno senza Gabriela Dawson, una delle colonne portanti di Chicago Fire. La situazione sembra più equilibrata invece per Chicago Med in cui Natalie però dovrà presto o tardi dare una risposta a una domanda importante posta da Will.

L’universo One Chicago sta tornando e si preannuncia intenso come sempre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook