Crunchyroll è un po’ il Santo Graal per ogni amante di anime. La piattaforma streaming sta puntando forte su One Piece, serie ispirata all’omonimo manga di Eichiro Oda. Dopo averlo reso disponibile a partire dalla saga di Wanokuni, il sito, adesso, ci propone le prime avventure di Rufy e la ciurma Mugiwara. Sulla piattaforma arriva l’indimenticabile saga dell’East blue. I primi 61 episodi di One Piece sono disponibili su Crunchyroll a partire dallo scorso 19 giugno. L’annuncio è stato fatto tramite social alle ore 18:00 di tale data. Un’occasione imperdibile per chi è abbonato a Crunchyroll di ripassare la storia di One Piece a partire dal primo incontro di Rufy con Zoro, Nami, Usop e Sanji.
One Piece: la storia di Rufy parte dall’inizio su Crunchyroll
One Piece narra le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo che ha mangiato il frutto Gum Gum, che gli ha donato poteri straordinari legati all’elasticità. Il nostro ere può infatti flettere all’infinito (o quasi) il suo corpo, come se fosse fatto di gomma. Tuttavia, il frutto del diavolo gli ha dato anche un handicap: non potrà più nuotare in acqua, nel caso affonderebbe come se fosse piombo. Sicuramente un problema non indifferente per colui che ha giurato di diventare il nuovo re dei pirati!
Cosa vedremo nei primi 61 episodi?
La saga dell’East blue ci mostrerà le prime battute del viaggio di Rufy e dell’incontro con il pauroso Kobi, il coraggioso Zoro, la gatta ladra Nami, il bugiardo Usop e il cuoco Sanji, con i quali formerà la ciurma Mugiwara (o di Cappello di paglia se preferite). Rivivremo battaglie epiche come quelle contro il marine corrotto Morgan, il capitano Buggy, lo spietato Kuro, il pirata Don Crieg e il perfido uomo pesce Arlong. L’arrivo della saga di East Blue su Crunchyroll rappresenta un riavvio per l’anime su Crunchyroll dopo la battuta d’arresto subita nel corso dell’emergenza da coronavirus.