Connect with us
One Piece, spoiler capitolo 982: crocifissione in vista One Piece, spoiler capitolo 982: crocifissione in vista

Serie TV

One Piece, spoiler capitolo 982: crocifissione in vista

Published

on

Oramai, One Piece è vicino al capitolo 1000. L’autore Eichiro Oda non ha intenzione di fermarsi, anche se non dovrebbe mancare moltissimo alla conclusione del manga. In questo capitolo faremo il punto della situazione sul capitolo 982, che dovrebbe uscire questa settimana. Prosegue la saga di Wanokuni. Come sappiamo, il main villain è il potentissimo Kaido delle cento bestie, uno dei quattro imperatori. Per i Mugiwara e i suoi alleati già la situazione era difficile di base, in quanto Kaido è considerato l’essere più forte del mondo di One Piece, ma ora le cose si sono ulteriormente complicate con il ritorno di Big Mom! 

Ecco tutti i dettagli.

 

One Piece, spoiler capitolo 820: continua la mini avventura di Capone

Il capitolo 982 di One Piece si apre con il prosieguo delle avventure di Capone Gang Bege e i suoi fidati uomini, che cercano simpaticamente di fuggire alla marina. In seguito, torniamo alla storyline principale, con Marco, Izo e Nekomamushi insieme. Marco, soprannominato la Fenice, è un ex comandante di Barbabianca e ha deciso di dare il suo contributo alla battaglia contro Kaido dopo aver saputo della situazione critica a Wanokuni. La scena si sposta a Onigashima, dove Kaido è assieme a Black Maria, sempre più restia a cercare il figlio dell’imperatore, Yamato. Tra i presenti c’è anche Orochi che sta festeggiando la fine dell’odiato clan Kozuki dopo un periodo di paura ed incertezza riguardo il suo destino in quanto shogun.

 

La crocifissione di Momonosuke

Si presenta a palazzo Kanjuro, il quale ha con sé il piccolo Momonosuke, dilaniato dalle varie percosse. Kanjuro spiega ai presenti che il piano e saltato e che i samurai sono ancora in attività. Orochi, arrabbiato, in quanto i suoi propositi sono saltati, decide di condannare a morte il figlioletto di Oden, tramite crocifissione. Momonosuke, in quanto erede legittimo di Oden, è il generale dei nemici e deve, di conseguenza, essere eliminato. Intanto, Law e gli altri percorrono le correnti intorno Onigashima. L’ex flottaro parla con Nekomamushi, cosa so staranno dicendo? Tornando sull’isola di Kaido e Orochi, il carro armato con Chopper e i suoi alleati tenta di fuggire alle grinfie Big Mom, che li ha scoperti. I nostri eroi riusciranno a mettersi in salvo? E il destino del piccolo Momonosuke è già segnato?

 

 

 

 

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *