Connect with us

News

One Tree Hill: reunion in arrivo per un nuovo progetto segreto

Published

on

La reunion che non ci aspettavamo sta per realizzarsi anche se non esattamente come l’avevamo immaginata! Ben quattro membri del cast di One Tree Hill infatti stanno lavorando insieme a un nuovo progetto misterioso!

One Tree Hill

Si diceva che “c’è solo una Tree Hill ed è casa tua” e adesso alcuni di quei volti così familiari stanno tornando a casa, ma non nel North Carolina! Aggiornati tramite i social media ufficiali di Hilarie Burton (Peyton Sawyer Scott), Danneel Harris (Rachel Gatina), Antwon Tanner (Antwon Skills Taylor) e Robert Buckley (Clay Evans) scopriamo infatti che gli indimenticabili interpreti di One Tree Hill stanno attualmente lavorando a nuovo progetto al momento ancora segreto che li vedrà dunque tutti coinvolti. Tra selfie, caption sarcastiche e hashtag misteriosi, quasi nulla trapela su questa nuova avventura che vedrà protagonisti questi quattro membri del cast del celebre ed iconico teen drama One Tree Hill. Ma se i tweet e i post instagram ufficiali sembrano essere scomparsi dalla rete, le prove sono ormai inconfutabili e a quanto pare condividono un unico indizio: #Christmas2018.

Il primo pensiero che nasce da questo punto di vista riguarda ovviamente un possibile film a tema natalizio, poiché tra i quattro One Tree Hill alumni citati, Hilarie Burton è stata protagonista, oltre le numerose presenze in svariate serie tv, di ben tre film dedicati alla festività mentre circa tre anni fa Robert Buckley si era espresso su Twitter più che favorevole per accompagnare la “collega” (non hanno mia condiviso una scena in One Tree Hill) in una pellicola natalizia.

Gli ex componenti dell’emozionante drama One Tree Hill non hanno mai fatto segreto dell’affettuoso legame che ancora li unisse anche a distanza di anni dalla fine della serie, un legame che sembra essersi intensificato per far fronte alle recenti denunce che hanno rivelato la vera natura oscura dello showrunner Mark Schwahn.

In un tempo colmo di revival, un possibile sequel di One Tree Hill non sembra comparire all’orizzonte ma questo progetto collettivo spiana certamente la strada per una futura reunion magari più completa. In fondo, qualunque cosa accada, One Tree Hill è ancora quel posto … “Where everything’s better and everything’s safe”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *