Serie TV

One Tree Hill: reunion in arrivo per un nuovo progetto segreto

La reunion che non ci aspettavamo sta per realizzarsi anche se non esattamente come l’avevamo immaginata! Ben quattro membri del cast di One Tree Hill infatti stanno lavorando insieme a un nuovo progetto misterioso!

Si diceva che “c’è solo una Tree Hill ed è casa tua” e adesso alcuni di quei volti così familiari stanno tornando a casa, ma non nel North Carolina! Aggiornati tramite i social media ufficiali di Hilarie Burton (Peyton Sawyer Scott), Danneel Harris (Rachel Gatina), Antwon Tanner (Antwon Skills Taylor) e Robert Buckley (Clay Evans) scopriamo infatti che gli indimenticabili interpreti di One Tree Hill stanno attualmente lavorando a nuovo progetto al momento ancora segreto che li vedrà dunque tutti coinvolti. Tra selfie, caption sarcastiche e hashtag misteriosi, quasi nulla trapela su questa nuova avventura che vedrà protagonisti questi quattro membri del cast del celebre ed iconico teen drama One Tree Hill. Ma se i tweet e i post instagram ufficiali sembrano essere scomparsi dalla rete, le prove sono ormai inconfutabili e a quanto pare condividono un unico indizio: #Christmas2018.

Il primo pensiero che nasce da questo punto di vista riguarda ovviamente un possibile film a tema natalizio, poiché tra i quattro One Tree Hill alumni citati, Hilarie Burton è stata protagonista, oltre le numerose presenze in svariate serie tv, di ben tre film dedicati alla festività mentre circa tre anni fa Robert Buckley si era espresso su Twitter più che favorevole per accompagnare la “collega” (non hanno mia condiviso una scena in One Tree Hill) in una pellicola natalizia.

Gli ex componenti dell’emozionante drama One Tree Hill non hanno mai fatto segreto dell’affettuoso legame che ancora li unisse anche a distanza di anni dalla fine della serie, un legame che sembra essersi intensificato per far fronte alle recenti denunce che hanno rivelato la vera natura oscura dello showrunner Mark Schwahn.

In un tempo colmo di revival, un possibile sequel di One Tree Hill non sembra comparire all’orizzonte ma questo progetto collettivo spiana certamente la strada per una futura reunion magari più completa. In fondo, qualunque cosa accada, One Tree Hill è ancora quel posto … “Where everything’s better and everything’s safe”.

Rita Ricchiuti

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago