Connect with us
orange is the new black 6 orange is the new black 6

News

Orange is the New Black 6: trailer e data di uscita

mm

Published

on

Orange is the New Black 6. Lanciato, oggi, il trailer ufficiale della fortunata serie ispirata alle memorie di Piper Kerman. Prodotta da Lionsgate Television e distribuita da Netflix, andrà in onda il prossimo giugno.

È passato un anno e può bastare. Orange is the New Black 6 sta arrivando. Manca praticamente un mese e Netflix ha lanciato il trailer ufficiale sulla sua piattaforma: la serie torna il 27 luglio.

Ecco il trailer!

OITNB – Annuncio Stagione 6

Bye bye, Litchfield.

Publiée par Netflix sur mardi 5 juin 2018

Orange is the New Black 6: Trama

Dopo il finale apertissimo della quinta stagione di Orange is the New Black focalizzato sui tre giorni di rivolta nel carcere di Litchfield, è difficile ipotizzare quale piega prenderanno gli eventi. L’ultima scena ci aveva lasciato con la divisione del gruppo delle detenute, ognuna delle quali viene trasferita in un carcere diverso. Su cosa possa succedere sappiamo ancora poco se non qualche piccola anticipazione da parte di un’attrice in un’intervista rilasciata poco tempo fa.

Stiamo parlando di Selenis Leyva (Gloria Mendoza) che così ha dichiarato, parlando soprattutto del suo personaggio e sul suo ruolo in Orange is the New Black 6: “L’abbiamo vista soffrire in questa stagione e perdere la sua durezza fino a diventare debole… Mi auguro che le diano un po’ il dente avvelenato”. E poi ha continuato parlando del futuro della serie: “Speriamo di continuare a tenere le cose sotto silenzio. Lo show è diventato davvero severo, ora più che mai, nel rilasciare le sceneggiature. Sono così paranoica su questo che il mio copione non lo tengo nemmeno. Dopo averlo letto, vado dalla produzione e glielo lascio. Sono terrorizzata che possa essere diffuso, non tengo le sceneggiature neanche in casa mia. So che nessuno di noi farà spoiler, sarà una sesta stagione interessante”.

Insomma non ci resta che aspettare la messa in onda e accontentarci, per adesso, del trailer di Orange is the New Black 6.

Per ogni news, curiosità sulle vostre serie preferite, seguiteci sulla nostra pagina Facebook!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *