Connect with us
Orange is the New Black ultima stagione netflix Orange is the New Black ultima stagione netflix

Netflix

Orange is The New Black: trailer, data di uscita e prime immagini dell’ultima stagione

Published

on

Netflix ha annunciato la data di rilascio dell’ultima stagione di Orange is The New Black. Vediamo insieme il trailer e le prime immagini.

OITNB S7

Ecco data di uscita, prime immagini e trailer della settima e ultima stagione di Orange is The New Black

Oggi, Netflix ha rilasciato il video di annuncio e le prime immagini della settima e ultima stagione di Orange is The New Black, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 26 luglio.

Per sei stagioni indimenticabili OITNB ha affrontato senza timore alcune delle tematiche umane più rilevanti e difficili del nostro tempo. Nella stagione finale, le detenute di Litchfield dovranno scendere a patti con una difficile verità: la prigione le ha cambiate per sempre.

Piper affronta a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L’amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa ad un filo, Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all’ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo.

Qui sotto potete trovare il trailer di annuncio, rilasciato sul canale Youtube ufficiale di Netflix, dell’ultima stagione della serie e le prime immagini rilasciate dall’azienda.

 

Per rimanere sempre aggiornati sulla nuova e ultima stagione della serie targata Netflix e sul mondo delle serie tv continuare a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Seriamente Tv.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook