Connect with us
outlander outlander

News

Outlander 4: Online il primo trailer ufficiale!

Published

on

Novità per i fan di Outlander: la quarta stagione arriva in anteprima con una primissima esclusiva che ci riporta indietro nel tempo con le avventure di Claire e Jamie Fraser.

 

La clip è stata mandata in onda in occasione della maratona di tutta la terza stagione di Outlander, organizzata da Starz la scorsa domenica. Il video mostra in anteprima una scena in cui i protagonisti alludono felicemente alla vita che potrebbero avere insieme in America, anche se sappiamo dal finale della terza stagione, intitolato ‘Nell’occhio della tempesta‘, che le loro disavventure potrebbero continuare. Infatti, dopo aver impedito il viaggio nel tempo di Geillis e salvato la vita della loro figlia Brienne, i due coniugi si erano imbarcati per tornare in Scozia.

Ma durante il viaggio abbiamo visto la nave presa da una terribile tempesta e Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) dispersi in mare. L’episodio terminava con Claire, ritrovatasi miracolosamente sulle coste della Georgia, senza più traccia del marito.

La storia dovrebbe ripercorrere da questo punto i romanzi Tamburi d’autunno (in lingua originale Drums of Autumn) della scrittrice Diana Gabaldon, da cui la serie prende ispirazione.

In un’altra clip diffusa di recente abbiamo visto i protagonisti di Outlander ancora alle prese con le giubbe rosse, durante l’ispezione di un carro in cui è nascosto qualcuno. Da qui ad arrivare all’ultima scena in cui sono felici e sorridenti non abbiamo idea di quale sarà la trama che gli sceneggiatori proporranno al pubblico.

Outlander tornerà con nuove avventure nel corso di quest’anno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *