Connect with us
Outlander Outlander

News

Outlander è rinnovato fino a 6 stagioni

Published

on

In attesa di vedere i nuovi episodi, circola già da tempo la notizia che la nota serie TV Outlander è stata rinnovata fino alla sesta stagione.

Outlander continuerà, almeno per altre due stagioni. L’annuncio del rinnovo della serie è in circolo già da tempo ed è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei numerosi fan che hanno amato la storia d’amore di Claire e Jaimie fin dall’inizio.

Outlander

D’altra parte visto il successo che la serie sta avendo non dovrebbe sorprendere. Sappiamo benissimo che il materiale agli sceneggiatori non mancherà di certo. Infatti alla base dello show c’è un’intera collana di romanzi dell’autrice Diana Galbadon che aspettano solo di essere trasformati in episodi televisivi. Guardando al futuro, sappiamo già che si continuerà a seguire la formula per cui ad ogni stagione corrisponderà uno dei libri della saga scritti dalla Gabaldon. Per la precisione Outlander 5 seguirà il romanzo The Fiery Cross e la sesta il successivo intitolato A Breath of Snow and Ashes. Entrambe saranno divise in dodici episodi, come tutte le altre ad eccezione della prima che durò venti episodi. Outlander ha anche contribuito allo stesso tempo ad aumentare il prestigio della Scozia, in cui è girato e ambientato. Sembra infatti che i luoghi fatidici di cui si parla nella serie siano diventati un porto turistico non indifferente. Intanto c’è un’altra gustosa news per i fan più accaniti di Outlander: giungono voci che la scrittrice stia già scrivendo il nono volume della saga. Questo significa che le avventure romantiche di Claire e Jamie  tra passato e futuro resteranno sullo schermo ancora qualche anno se gli ascolti saranno proficui.

Nel cast di Outlander troviamo Catriona Balfe (Claire Randall), Sam Heughan (Jamie Fraser), Tobias Menzies (Frank Randall), Sophie Skelton (Brianna Randall), Duncan Lacroix (Murtagh Fraser) e David Berry (Lord John Grey). Maria Doyle Kennedy (Jocasta Fraser), Ed Speelers (Stephen Bonnet).

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook