Connect with us

Anticipazioni

Outlander – Nuove aggiunte al cast della quarta stagione

Published

on

Nuovi volti annunciati per il cast di Outlander della stagione 4 in cui la trama seguirà le avventure di Jamie e Claire in America. 

La quarta stagione di Outlander introdurrà diversi nuovi personaggi con l’arrivo dei protagonisti Claire (Catriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) Fraser nel Nuovo Continente. Recentemente alla produzione avevano già annunciato gli ingaggi di alcuni nomi, tra cui: Maria Doyle Kennedy (Orphan Black) e Ed Speleers (Downton Abbey). Ma ora alle avventure dei protagonisti scozzesi si uniranno anche l’amatissimo Billy Boyd da Il Signore degli Anelli, Caitlin O’Ryan, Natalie Simpson, Colin McFarlane (Batman – Il Cavaliere Oscuro), Tim Downie (Paddington) e Simona Brown (Guilt).

Outlander

Secondo Entertainment Weekly, Boyd interpreterà il personaggio di Gerald Forbes, un ricco avvocato di Cross Creek, nella Carolina del Nord, amico di Jocasta Cameron (Maria Doyle Kennedy), la zia Jamie .

O’Ryan dovrà invece interpretare il ruolo di Lizzie, una donna scozzese con la quale la figlia di Claire e JamieBrianna (Sophie Skelton), farà amicizia ed insieme alla quale intraprende quella che, sembra dalle anticipazioni, una grande avventura. Anche Brianna potrebbe iniziare un viaggio nel tempo? Chi ha letto i romanzi di Diana Galbadon, da cui la serie Outlander è tratta, di certo non è estraneo a questa possibilità. Per quanto riguarda Simpson, invece sappiamo che ha firmato per il ruolo di Phaedre, la cameriera personale e sarta di Jocasta, che è anche considerata un membro fidato nella tenuta River Run dove approderanno i protagonisti.

Downie interpreterà invece William Tyron, un ex ufficiale britannico che ha usato i suoi legami familiari per arrivare ad ottenere la carica di governatore, non è ancora chiaro se sarà un personaggio buono o cattivo. Brown sarà invece Gayle, la migliore amica di Brianna e sua compagna di stanza al college.  McFarlane infine avrà il ruolo di Ulysses, un uomo fidato, attento e istruito con un’inclinazione alla musica che è il maggiordomo della tenuta, uno schiavo comprato da Hector Cameron quando’era giovane.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook