Connect with us
Peaky Blinders Peaky Blinders

Anticipazioni

Peaky Blinders 5: Alfie Solomons potrebbe tornare nella serie? Un dialogo lo suggerirebbe

Published

on

Mentre ce ne restiamo tutti in attesa dell’uscita della quinta stagione di Peaky Blinders, nuove dichiarazioni e dettagli cominciano a spuntare in rete.

Parecchie sono state le dichiarazioni nei confronti di Peaky Blinders 5 (Helen McCrory ha definito questa nuova stagione in arrivo “disgustosamente violenta, ad esempio, per non parlare delle dichiarazioni di Aiden Gillen sul cambiamento del suo personaggio…), tutto ciò non ha fatto altro che alimentare ancora di più la curiosità dei fan che al di fuori dell’Inghilterra ancora devono attenderne l’uscita.
Peaky Blinders
Come tutti ben sappiamo la quinta stagione di Peaky Blinders è stata ufficialmente lanciata su BBC One lo scorso 25 agosto, e attualmente è vicinissima alla sua conclusione, con un solo episodio rimanente. Mentre in terra nostrana il tutto giungerà il 4 ottobre su Netflix, da fuori continuano ad arrivare anticipazioni e anteprime di quello che ci attende in questo nuovo arco narrativo.
Prima di procedere alla lettura vi avvisiamo che quanto troverete di seguito è classificabile come spoiler, dunque vi invitiamo ad evitarne la lettura nell’eventualità in qui vogliate giungere alla visione della suddetta nuova stagione “vergini”.
Peaky Blinders
Questo 15 settembre è andato in onda il penultimo episodio di Peaky Blinders 5, in esso, andando oltre tutti gli altri sviluppi, una frase in particolare ha catturato l’attenzione dei fan, isprando un’eccitazione che ha straripato nel Web.
Nel corso di questo episodio, nel finale precisamente, troviamo Tommy Shelby in visita a Jimmy McCavern, per discutere con lui dei vari territori e di coloro che andranno a controllarli. Sarà proprio Tommy stesso nel corso di questa discussione a fare il nome di Alfie Solomon.
“Well, I would suggest the most competent organiser of men in the south is Alfie Solomons”
“Beh, suggerirei che l’organizzatore più competente di uomini nel sud sia Alfie Solomons”
Peaky Blinders
Quando Jimmy gli fa presente, però, che Solomons è morto, un curioso sorriso sul viso di Tommy sembrerebbe mettere in discussione quanto abbiamo precedentemente visto nelle passate stagioni di Peaky Blinders.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *