Connect with us
Peaky Blinders Peaky Blinders

Approfondimenti

Peaky Blinders: Cillian Murphy ha rivelato un dettaglio che odia di Tommy Shelby

Published

on

Dato il progressivo avvicinarsi della quinta stagione in questo periodo si sta parlando parecchio di Peaky Blinders. Negli ultimissimi sviluppi della serie abbiamo visto Tommy affermarsi ancora di più nella società, superando le aspirazioni iniziali ed entrando in politica, adesso la situazione muterà, probabilmente anche in relazione al periodo storico in cui i prossimi eventi si muoveranno.

Peaky Blinders

Parecchie sono state le dichiarazioni nei confronti di Peaky Blinders 5 (Helen McCrory ha definito questa nuova stagione in arrivo “disgustosamente violenta, ad esempio, per non parlare delle dichiarazioni di Aiden Gillen sul cambiamento del suo personaggio…), tutto ciò non ha fatto altro che alimentare ancora di più la curiosità dei fan che al di fuori dell’Inghilterra ancora devono attenderne l’uscita.

Recentemente, almeno in base a quanto riportato da Buzz.ie, Cillian Murphy ha rivelato che c’è un dettaglio in particolare che odia del proprio personaggio: il suo celebre taglio di capelli.
Ovviamente si parla di uno dei tratti estetici più iconici di Peaky Blinders, amato dai fan e divenuto vero e proprio simbolo della serie, anche fra le fila dei fan stessi.

“Le persone chiedono per un taglio alla Peaky Blinders”

Ha detto l’attore.

“E’ pazzesco che piaccia alla gente – questa cosa non ha a che fare con me”.

“Nel momento stesso in cui ti fai tagliare i capelli secondo quello stile sai già che da attore, quando andrai in giro ti riconosceranno e urleranno dietro”.

Peaky Blinders

Parlando con Woman and Home l’attore di Peaky Blinders ha poi concluso:

“Soltanto quando non mi faccio tagliare i capelli in quel modo riesco a prendere l’autobus senza essere minimamente molestato”.

Ovviamente se si guarda la situazione dal punto di vista di Musphy diventa comprensibile, soprattutto in relazione alla sua vita privata.

Per rimanere aggiornati sul mondo delle serie tv, del cinema, della tecnilogia, della televisione e della musica continuate a seguirci su Gogomgazine.it.

Fonte: Buzz.ie.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *