Connect with us

Netflix

Peaky Blinders: Confermate le stagioni 6, 7 e anche un balletto

Published

on

Steven Knight, creatore della serie tv Peaky Blinders, ha confermato che oltre alla stagione 5 arriveranno anche una stagione 6 e 7. Inoltre, è in trattative per creare un balletto basato sulla serie.

Sembrava che la stagione 5 di Peaky Blinders dovesse rappresentare la conclusione della storia della famigerata gang di Birmingham, ma l’autore Steven Knight ha deciso che rivedremo i ragazzi del Garrison per altre due stagioni. Già qualche tempo fa aveva annunciato che, se ce ne sarebbe stato bisogno, la serie sarebbe andata avanti, ma ora è ufficiale.

Peaky Blinders

Steven Knight al Birmingham Press Club

“Faremo sicuramente la stagione 6 e probabilmente anche la 7. Abbiamo parlato con Cillian Murphy e ha acconsentito, come tutti i principali membri del cast.”

Inoltre, Knight ha rivelato che ha in mente di fare un vero e proprio balletto incentrato sulle vicende di Tommy Shelby e i Peaky Blinders.

“Ho incontrato la Rambert Dance Company. Mi hanno detto che avevano intenzione di fare un Peaky Blinders – Il Balletto. E io mi sono detto ‘perché no?’. Non avrei dovuto dire niente a riguardo, ma non riesco a mantenere i segreti.”

Quindi rivedremo gli Shelby in almeno dodici nuovi episodi (sei per stagione) e forse anche a teatro. Un balletto basato sulle vicende raccontate in Peaky Blinders deve essere qualcosa di veramente esaltante. Non possiamo che essere deliziati da queste notizie, in quanto Peaky Blinders è uno dei prodotti televisivi migliori che siano mai usciti dal piccolo schermo. Questo si può notare anche solo dalla maestria tecnica e dal virtuosismo registico che permea la serie. È il perfetto esempio di qualità che supera la quantità.

Peaky Blinders

Knight aveva anche rivelato che il suo intento era quello di far finire lo show con le sirene che annunciano l’inizio della Seconda Guerra Mondiale. Sarebbe sicuramente una di quelle sequenze che lasciano senza fiato. Speriamo di poter effettivamente vedere questo finale. Intanto aspettiamo l’arrivo della stagione 5, le cui riprese inizieranno questo autunno e che vedremo in un indefinito 2019.

Peaky Blinders

Fonte: Independent

Per tutte le ultime novità su Peaky Blinders, seguiteci sulla nostra pagina Facebook e iscrivetevi al gruppo di Punto Netflix Italia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *